Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
Pensa che il nostro è pubblicato ma non si può consultare Perche l'unico sito è a pagamento!
Forse non lo pubblicano ufficialmente perchè si tratta ancora di una bozza.
Certo che si sono presi veramente tardi. Trovo veramente assurdo che il sito del ministero non abbia ancora inserito nulla sull'area 5 a meno di 5 giorni dallo switch off.
-
Digitale
Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Certo che si sono presi veramente tardi. Trovo veramente assurdo che il sito del ministero non abbia ancora inserito nulla sull'area 5 a meno di 5 giorni dallo switch off.
Ciao,hai ragione a parte il fatto che dovrebbe essere un documento pubblico.Poi per quanto riguarda l'area 3 e' stato reso noto 2 gg prima.
-
Una cosa che non ho capito dello switch off della rai.
Il mux 1 è trasmesso su due frequenze in Vhf e in Uhf sul 23? Probabilmente sto dicendo una vaccata ma non ho ben capito come sia il discorso leggendo il pdf rai.
grazie
altra cosa.. la 7 e canale italia anticipano lo switch off per la nostra zona dopodomani?
Perchè nell'area tecnica 3 viene dato il mio comune per swich off il 26?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
A 6 giorni manco ora quelli della mia città sanno che switchiamo il 30 :(
-
rai
Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Una cosa che non ho capito dello switch off della rai.
Il mux 1 è trasmesso su due frequenze in Vhf e in Uhf sul 23? Probabilmente sto dicendo una vaccata ma non ho ben capito come sia il discorso leggendo il pdf rai.
grazie
altra cosa.. la 7 e canale italia anticipano lo switch off per la nostra zona dopodomani?
Perchè nell'area tecnica 3 viene dato il mio comune per swich off il 26?
Ciao,il mux1 Rai in Lombardia e' sul ch 23 dal Penice,per il Veneto e' sul ch 05 dal Venda.
-
ciao scrivo da belluno
da stamattina non arriva + il segnale dei 3 canali mediaset (italia 1, canale 5, rete 4) che fino a ieri sera andava regolarmente
volevo sapere se è un problema solo mio oppure se centra qualcosa con l'imminente switch off
-
Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Ma quando partiranno gli spot per il Veneto?
farli partire il 29 è troppo tardi.
Probabilmente dopo il 26 faranno una specie di avviso uniforme:
Dal 27 Novembre in Emilia Romagna, Veneto e Friuli...
In modo che tutti lo sappiano con anticipo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
idoli!!! stessa situazione qui da me! :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Ma quando partiranno gli spot per il Veneto?
AI GENTILI TELESPETTATORI DEL EMILIA ROMAGNA, VENETO E FRIULI.
COME ORAMAI SAPETE UOMINI E DONNE DA IERI SI VEDE IN SOLO IN DIGITALE TERRESTRE.
E' QUINDI INUTILE CHE VI RACCOMANDI DI DOTARVI DI UN RICEVITORE PER IL DIGITALE TERRESTRE O DI UNA TV CON IL SINTONIZZATORE INCORPORATO.
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
AI GENTILI TELESPETTATORI DEL EMILIA ROMAGNA, VENETO E FRIULI.
COME ORAMAI SAPETE UOMINI E DONNE DA IERI SI VEDE IN SOLO IN DIGITALE TERRESTRE.
E' QUINDI INUTILE CHE VI RACCOMANDI DI DOTARVI DI UN RICEVITORE PER IL DIGITALE TERRESTRE O DI UNA TV CON IL SINTONIZZATORE INCORPORATO.
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
:lol: :lol: :lol: