Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Innanzitutto grazie per l'interessamento. Sto eseguendo la ricerca di nuovi aggiornamenti software per il ricevitore. Aihme nell' I can 2000 T plus non sono riuscito a trovare l'indicazione per modificare lo stato di residenza.
Il sistema mi ha indicato che non vi è disponibile alcun aggiornamento. Ho preso il libretto di istruzioni ed ho controllato i parametri tecnici: Vhf III 177,5-227,5 Mhz; uhf IV/V 474-858 Mhz.
Sul canale 9 ho 198 Mhz con livello segnale 16% e qualità 0%.
Non mi resta che attendere lo S.o. per valutare eventuali modifiche.
Grazie ancora e buona serata a tutti.
Marco
Ciao,tigersat guarda se è come questo:
http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=5
Io ho visto la recensione e letto le caratteristiche e ha la possibilità di cambiare la nazione,guarda bene nel menù.....
Altrimenti non vedrai i canali nella banda VHF.Guarda che l'aggiornamento del decoder è sul mux D-Free se lo trasmette ancora.....,a certi orari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
tutti i decoder son così? il mio non mi pare...
Il tuo,e come credo di molti che lo stanno comprando in questi ultimi mesi no,
Per il semplice fatto che noi avevamo la canalizzazione italiana e non quella europea.E per dare un canale a Europa7 è stata adottata la canalizzazione EU.
Comunque è una cosa risapura e scitta su questo forum e altri.
-
E' andato in onda nel TG di Telemantova un servizio sul digitale terrestre, dicendo che a breve l'emittente sarà ricevibile solo con decoder raccomandano di effettuare spesso la sintonizzazione e che la frequenza comunicata dal ministero sarà solo provvisoria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Avviso ai telespettatori del Veneto, Chioggia avrà dei ripetirori a parte con solo segnale analogico xD
Ci provino... :D :D :D
-
Su Antenna 3 fanno 3000 volte lo spot di nando il telecomando :D
-
Bassano Tv
Non so se avete notato, è partita Bassano Tv; anzi, è ritornata, visto che ReteVeneta prima di chiamarsi così aveva questo nome.
Durante un servizio dei Tg di Reteveneta hanno detto che sarà un canale dedicato all'informazione della zona bassanese; e che tra poco partiranno anche gli altri canali: Venezia Tv, Padova Tv...
E, per non farsi mancare nulla sono stati aggiunti altri doppioni di bassano Tv nel mux... tanto tra poco se ne dovranno andare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Non so se avete notato, è partita Bassano Tv; anzi, è ritornata, visto che ReteVeneta prima di chiamarsi così aveva questo nome.
Durante un servizio dei Tg di Reteveneta hanno detto che sarà un canale dedicato all'informazione della zona bassanese; e che tra poco partiranno anche gli altri canali: Venezia Tv, Padova Tv...
E, per non farsi mancare nulla sono stati aggiunti altri doppioni di bassano Tv nel mux... tanto tra poco se ne dovranno andare.
Grazie, non mi ero accorto che era partito Bassano TV, avevo notato solo i doppioni.
Speriamo che li tolgono i doppioni con questa cosa del Ministero :S
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Innanzitutto grazie per l'interessamento. Sto eseguendo la ricerca di nuovi aggiornamenti software per il ricevitore. Aihme nell' I can 2000 T plus non sono riuscito a trovare l'indicazione per modificare lo stato di residenza.
Il sistema mi ha indicato che non vi è disponibile alcun aggiornamento. Ho preso il libretto di istruzioni ed ho controllato i parametri tecnici: Vhf III 177,5-227,5 Mhz; uhf IV/V 474-858 Mhz.
Sul canale 9 ho 198 Mhz con livello segnale 16% e qualità 0%.
Non mi resta che attendere lo S.o. per valutare eventuali modifiche.
Grazie ancora e buona serata a tutti.
Marco
Tigersat, anch'io ho il tuo stesso decoder. Sembra che quella voce sul menu non ci sia :
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77797
staremo a vedere martedi se funziona !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
si confermo è attivo :)
http://img12.imageshack.us/img12/296...4a21183.th.png
che basso rate però
-
Non capisco una cosa se il decoder ha solo la canalizzazione italiana, il Mux 1 è ch 5, cosa succede? Il decoder sa che è il D?