Visualizzazione Stampabile
-
a me sono apparsi doppioni, triploni, quadriploni etc etc di video brescia news, brescia sport, brescia etcetc
ancora out il mux telearena digitale
okkio a non consumare gia' i telecomandi dei decoder con tutte queste risintonizzazioni...propongo un sondaggio..quante sintonizzazioni fate mediamente in 1 giorno? sono arrivato ad una decina...e nei prossimi giorni aumenteranno..hehehe
ah dimenticavo...anche del canale QVC ne avro' un 4/5 copie..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
ah dimenticavo...anche del canale QVC ne avro' un 4/5 copie..
Ciao,
io sono di Trieste e anche a me stanotte si sono moltiplicati quelli del canale QVC perchè ne ho trovati 4/5 copie come te!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Qui nel basso mantovano lo si riceveva (male) sul ch66 e switcchava di notte. Da stamattina tutto spento...:eusa_think: ......?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Qui nel basso mantovano lo si riceveva (male) sul ch66 e switcchava di notte. Da stamattina tutto spento...:eusa_think: ......?
Pardon...Telecampione sul 68..:D .....qui a Mantova sud.in questo momento mux Canale Italia..con potenza...intermittente....:eusa_think: ........da 0 a 100%.....frequenza...219 mhz...succede anche a voi?
-
Come ho già detto, io Canale Italia DVB sulla frequenza H1 non l'ho mai visto così bene come oggi.
Per quanto riguarda Telecampione, sembra proprio che ci siano lavori in corso su tutte le frequenze e su tutti i siti Veneti in contemporanea.
-
Confermo, arriva sparato anche da me. :)
Dttfans
-
Anche in alto polesine...
-
Che zona xumet?
@Tutti
Se potete mettete nel vostro profilo il paese dove abitate cosi da avere una visione di massima in vista di Lunedi'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Che zona xumet?
@Tutti
Se potete mettete nel vostro profilo il paese dove abitate cosi da avere una visione di massima in vista di Lunedi'.
Ma non switchano Martedì? :D
-
Nella notte tra lunedi' e martedi'. :D