Visualizzazione Stampabile
-
Se nel mio paese non ricevo il canale 29 di telelombardia (ripetitore a porto mantovano) come fà ad esser presente nella lista di moglia che è "dietro" al mio paese... ??? :eusa_think:
Chissà se sul canale 64 riesco a riceverlo... http://www.otgtv.it/lista.php?code=MN96&posto=Moglia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
Se nel mio paese non ricevo il canale 29 di telelombardia (ripetitore a porto mantovano) come fà ad esser presente nella lista di moglia che è "dietro" al mio paese... ??? :eusa_think:
Chissà se sul canale 64 riesco a riceverlo...
http://www.otgtv.it/lista.php?code=MN96&posto=Moglia
e prova no !?! :hat15:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Da quando hanno cambiato lcn non vedo più bene il Timb1 :(
Io nessun problema e non credo di stare tanto distante da te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
e prova no !?! :hat15:
Fin lì c'ero arrivato anch'io!:doubt: Il problema è che posso anche provar ma sapendo d'aver un antenna di quasi ventanni e gran parte dei cavi che ne quasi 30 invece le prospettive son poche,se melo dicesse un tecnico o uno che ha l'impianto di recente le possibilità di ricezione aumentano... ;)
-
Citazione:
Fin lì c'ero arrivato anch'io!:doubt: Il problema è che posso anche provar ma sapendo d'aver un antenna di quasi ventanni e gran parte dei cavi che ne quasi 30 invece le prospettive son poche,se melo dicesse un tecnico o uno che ha l'impianto di recente le possibilità di ricezione aumentano... ;)
ot
Lei è affetto da stress da switch off le prescrivo 2 pillole di MUX1 ed 1 di TIMB3 2 volte al dì mi raccomando dopo i pasti o le risintonizzazioni :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
ot
Lei è affetto da stress da switch off le prescrivo 2 pillole di MUX1 ed 1 di TIMB3 2 volte al dì mi raccomando dopo i pasti o le risintonizzazioni :D
Bella questa... inizierò la cura da martedì! :icon_cool:
-
Citazione:
Da quella zona che canali ricevi? bene quindi il 30 sarà il mio punto di riferimento ;)
Telelombardia mux (68 a bomba)
Studio 1 HD Mux (?)
Telemilia (10)
super tv (7)
67 38 61 mediaset
54 timb1
58 espresso
mux mantova tv (non ricordo la frequenza)
30 mux 2 rai (dal penice)
23 mux 1 rai (di sfuggita)
qualche tempo fà prendevo anche il 34 e il mux timb2.. ma è durato poco poco..
e (putroppo) il 46 non si prende qui.. (mux telemantova)
tutti gli analogici da velo e dal venda... quindi 36 canale 5, 69 rete4, 25 rai 2 ecc ecc quindi tranne qualche mux in arrivo dalle aree già switchate qui a Motteggiana prendo tutto come te penso..
Tenete d'occhio il tg regionale x sapere se rai tre switcha di mattina come hanno fatto in lombardia.. (vale anche x rai 1!!)
Tele reggio negli spot comunque ha annunziato che non probabilmente fino a fine dicembre il mux non sarà acceso da tutti i ripetitori..
-
Per me un'ulteriore speranza di ricevere il 40 dal Venda... RAIWay lo da come ricevibile dal 30/11 a Desenzano (e vista la distanza tra i due paesi non ci dovrebbero essere problemi)... Poi già ricevo RAI1 sul D e dall'off lombardo, RAI2 sul 25 (e sinceramente non so minimamente come)!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Io nessun problema e non credo di stare tanto distante da te.
Non so... comunque è ritornato stabile.
----
Comunque mancano 2 giorni al grande evento :D, c'è gia qualcuno che già switcha domani?