Confermo, pure a me. Al posto di Antenna 3 vedo un 7gold tutto innevato!!Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
Confermo, pure a me. Al posto di Antenna 3 vedo un 7gold tutto innevato!!Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
rilevo problemini su uno dei 2 mux retea che ricevo,
770 Mhz ch 58 squadretta di brutto M. Tre Croci - Cancello Verona VR
qualità del segnale: oscilla da 0% a 40%
potenza del segnale: 100%
fino a mezzora fa era stabile per entrambi al 100%
l'altro mux di reteA identico sui 586 Mhz ch 35 S. Giovanni in Monte Mossano VI risulta stabile per fortuna: qualità 100% potenza 100%
incredibile, le locali venete a 12 ore dallo swith-off circa NON hanno ancora l'assegnazione delle frequenze e i canali LCN
Infatti! Secondo me infatti quelli di Canale 68 Veneto scrivono che rimangono sulla frequenza 68 perchè non sanno ancora che frequenza gli hanno assegnato!
ho fatoo la risintonizzazione 2 ore fa, mi trovo sempre meno canali digitali, ora 143 contro i 144 di ieri e i 188 di una settimana fa.
Cosa strana è che oggi sull'1 è tornato di nuovo rete veneta e sul 2 la veneta (sul 3 niente).
Io conosco questi due:Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Telenuovo lcn 10
Tva lcn 14
Disattivata anche Canale Italia ch 37Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
io ho sentito alcuni tecnici di tv locali, di ufficiale non c'è nulla dal ministero, poi non so se C68 sia già autorizzata a stare sul 68 dal ministero, lo spero (ma perchè alcuni sanno, altri no?)Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj
Ok grazie per l' info...;)Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Più che altro non avendo comunicazioni dal ministero non possono fare altro che trasmettere sulla vecchia frequenza analogica. Poi magari è stato proprio assegnato loro il 68 (che anche dal punto di vista storico mi sembra la cosa migliore), però a naso ho questa impressione qui.