Già, speriamo ci dica qualche info in più. Magari sull'ora in cui verrà spento l'analogico... Comunque riguardo a LaVeneta sono sicuramente solo dei segnaposto!
Visualizzazione Stampabile
Già, speriamo ci dica qualche info in più. Magari sull'ora in cui verrà spento l'analogico... Comunque riguardo a LaVeneta sono sicuramente solo dei segnaposto!
Daje che manca pocoooo...! :D
Sì lo so, l'idioma non è precisamente Veneto, ma dipende dalla botta d'entusiasmo... :lol:
Mi auguro solo che la connessione TIM non mi faccia penare troppo per il non stopo di questa notte, purtroppo in questi giorni c'è un disservizio generale (ho fatto già opportuno reclamo) e mi si disconnette di continuo facendomi perdere un sacco di tempo (anche questo, oltre le ferie, mi fa latitare un po')... :sad:
Job? Dal nome sembrerebbe si parli di lavoro. Ma dallo stile "cartoon" del logo della schermata mi sembra più un canale dedicato ai cartoni animati.Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Comunque Venezia Tv, Padova Tv ecc. partiranno da domani. ;)
:)
Speriamo bene...in bocca al Mux!
Da Conegliano sul CH 39 NON SI RICEVE il canali di Antenna 3 Nord est (ex Tele Alto veneto)Citazione:
Originariamente Scritto da molotino
Vedo male quasi tutti canali oggi, come un abbassamento del segnale, stamattina era tutto ok.
Ma mi pare strano che solo alcuni canali locali solo analogici passino le scritte di dotarsi del decoder e che ci sarà lo spegnimento del segnale analogico. Tra queste solo Telechiara e Canale 68. Vabbè che ormai è scontata la cosa però....
Scusate ragazzi, vi sembrera' banale, qualcuno puo' spiegarmi che cos'e' il Mux??
Ho letto tanti post con presente questa parola....
Grazie infinite!
Diciamo pure:Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Deiii che ghe semoooooooooooo!!!!
:D:D
Importante, soprattutto da domani.
Ieri, parlando di alcuni problemi riscontrati in Lombardia ho fatto una raccomandazione che mi sembra opprtuno ripetere...
Onestamente dubito che per il Veneto si stiano per incontrare tutti questi "pasticci". O meglio, dubito che si vengano a sommare tutte assieme queste con-cause, sino al punto di rendere sicuramente irricevibile questo o quel segnale... :icon_rolleyes:
Ma staremo a vedere.
Qui sul Forum raccomando sin d'ora, qualora salti fuori qualche problema, di non riempire questo thread con richieste d'aiuto di tipo tecnico, per quanto legittime. Si "perderebbero" all'interno dei molteplici post che sicuramente seguiranno alllo switch a commento della notte storica che stiamo per trascorrere tutti assieme. :icon_cool:
Molto meglio aprire rischieste specifiche all'interno dell'area tecnica, ove faremo del nostro meglio per cercare di fornirvi tutto l'aiuto che ci sarà possibile dare. ;)