Qualche minuto fa ho visto la schermata mediaset dello switch-off dedicata al Veneto. Sono in attesa di sentire cosa diranno stasera al Tgr Veneto :D
Domani avremo la rai in digitale, era ora! :D
Visualizzazione Stampabile
Qualche minuto fa ho visto la schermata mediaset dello switch-off dedicata al Veneto. Sono in attesa di sentire cosa diranno stasera al Tgr Veneto :D
Domani avremo la rai in digitale, era ora! :D
ho appena fatto la scansione e il mux 2 e 3 della rai mi entrano sparati con intensita' segnale 69%, qualita' 74% sia sul canale 26 che sul 30.....mi aggancia anche il mux de la 7 sul 49 ma instabile
e già dopo una lunga attesa :)Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Non è più facile che mi arrivi dalla Maddalena?Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Comunque per come è puntata l'antenna dovrebbe entrarmi da dietro se arriva dal Penice, che non è poi così sbagliato visto che probabilmente mi entra da li pure il MUX 1. :D
Mi scuso se è già stato detto o se la domanda è scontata... ma La7 ed Mtv passeranno al digitale già da questa notte? :eusa_think:
si o cmq nella mattinata di domaniCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Io dall'alto polesine ancora non ricevo la rai e i canali tipo ita 1 can 5 e rete4... ma potrei avere l'antenna mica tanto a posto :D
Questi li trasmettono da velo o dal venda?
anche a me nel mux reteveneta è apparso quel job come canale e anche un altro la10
inoltre mi è apparso un rai 1 analogico ( solo portante audio) sui 210.25 Mhz
confermo canale italia 2 mux spento (qualità 0% potenza 7% ) H1 219,50 o Canale Italia 2 Dvb dvb M. Lungo Barbarano Vicentino VI
pare sia sparito pure il mux ( non so quale sia) sui 538 MHz (qualità 0% potenza 7% ) credo da monte cero
canale italia analogico presente attualmente solo su:
ch 47 679,25 o Canale Italia 2 M. Castagné Mezzane di Sotto VR
Si profuma aria dello switch offCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
Puoi dirci da dove?Citazione:
Originariamente Scritto da babilton