Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giancky80
Da ieri a Mestre non si ricevono più i canali "cielo" e dj
io li prendo ancora, però anche da me da ieri ci sono frequenti blocchi, schermi neri e assenza di segnale.
Anzi, ora sono perfetti.
anzi no, alle 18.47 ha iniziato a bloccarsi per un paio di minuti. (anche gli altri). poi di nuovo bene. insomma sembra avere preso le brutte abitudini di altri mux locali.
-
Il mux l'espresso ora è ok ;)
-
cielo
io abito vicino bassano del grappa (VI) in questi giorni cielo non si vede, segnale troppo debole :( e da voi?
-
[QUOTE=damberg]io abito vicino bassano del grappa (VI) in questi giorni cielo non si vede, segnale troppo debole :( e da voi?[/QUOTE Ciao A Bassano Del grappa si vede a momenti e quando non si vede esce la scritta segnale troppo debole dovrebbero potenziare il segnale del mux
-
Qui da me a Verona tutto ok su Mux A della RAI e altri Mux tipo Mediaset , Telecom , Espresso
:D tranne Mux B che non si riceve
-
Domanda: telemantova e telearena quando inizieranno a trasmettere in digitale terrestre? mio padre ha sentito al telegiornale che inizieranno presto.. confermate?
-
chi fra di voi è un antennista? oppure lavora nell'ambito tv ed i suoi rilievi sono fatti con strumenti e non decodifica da decoder?:icon_rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Domanda: telemantova e telearena quando inizieranno a trasmettere in digitale terrestre? mio padre ha sentito al telegiornale che inizieranno presto.. confermate?
Telerena 10 o 11 gennaio 2010
-
Citazione:
Originariamente Scritto da svalerio79
Telerena 10 o 11 gennaio 2010
Ottima notizia, anche perchè ora lo vedo un pò male...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
Ottima notizia, anche perchè ora lo vedo un pò male...
E se non riuscirai a vedere il mux digitale perchè ora ricevi male il canale analogico? É possibile?