...da me sono spariti dal 26.11.2010, e neanche stamattina sono ricomparsi in compenso ho tutti i canali RAI dico proprio tutti.... fino a ieri ne avevo zero ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Rebel_04
Visualizzazione Stampabile
...da me sono spariti dal 26.11.2010, e neanche stamattina sono ricomparsi in compenso ho tutti i canali RAI dico proprio tutti.... fino a ieri ne avevo zero ;)Citazione:
Questo è il MASTERPLAN della zona AT3Citazione:
Originariamente Scritto da ariale
E' uno dei pochi canali locali che mi interessano, ed è l'unico praticamente che ancora non vedo. :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Prendo persino Mantova TV dopo l'ennesimo aggiornamento. :D
dove hai puntato le antenne? dipende sempre da quello (oppure è schizzinosa la tv/decoder). aiutati con otgtv.Citazione:
dalle mie parti si vedono.
Ho scoperto che sul mio televisore samsung R8632BD non riesco a sintonizzare la Rai x' la ricerca parte dal 21 in poi. Nelle impostazioni del software non è nemmeno possibile cambiare la nazionalità visto che qualcuno ha detto di cambiare in francese o tedesco x partire da dei canali minori. Qualcuno riscontra il mio stesso problema? Grazie
Ciao ragazzi! :D
E' il mio primo post oggi dopo lo switch di questa notte.
Ho appena fatto una risinonizzazione e mi mancano all'appello:
TeleChiara
TeleCittà
TeleVeneto
68 Veneto :(
Telenuovo
Retecapra (vuoi vedere che ce la siamo tolta dai piedi):D .
Vedo inoltre 2 mux che non ho mai ricevuto prima, ma che comunque erano presenti prima dello switch-off; il mux di telestense e il mux di eden Tv.
Voi vedete i mux dei canali in lista?
Li prendo tranne Capri e Telenuovo.Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Ti dico quello che avviene nei Sony, probabilmente è lo stesso nei Samsung:Citazione:
Originariamente Scritto da Nibbles
per alcuni stati la scansione inizia dal 05, per altri dal 21
Nei Sony inizia dal 21 anche se non selezioni nessuno stato.
Comunque se selezioni stato=Francia la scansione inizia con 05.
mi sono spariti tutti i canali La7 (gli unici che prendevo prima dello switchoff) :icon_rolleyes:
da dove trasmettono loro? Colli Euganei sempre?
Colli Euganei, fino a ieri li vedevoCitazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
non vedo più neppure Rete Veneta
e tvA c'è sul dtt?