Ed è da Venerdì che è così! Si vedono solo BBC e Coming Soon!! Sinceramente non mi va di andare a mettere ordine nei canali analogici per riposizionarli (li ho volutamente oscurati :D )Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Visualizzazione Stampabile
Ed è da Venerdì che è così! Si vedono solo BBC e Coming Soon!! Sinceramente non mi va di andare a mettere ordine nei canali analogici per riposizionarli (li ho volutamente oscurati :D )Citazione:
Hai ragione.. sostanzialmente di visibile in analogico non c'è quasi più niente qui a Mantova.Citazione:
Mi hanno scritto quelli di telearena dicendo che hanno verificato che a Suzzara il segnale è più che sufficiente e che dovrei farmi far vedere l'antenna.
Peccato che tutti gli altri segnali nazionali li prendo con potenza 95% e qualità 90%.. solo loro non si vedono... Quindi stesso discorso del 34 della rai.. se vogliono fare i "fighetti" e coprire centinaia di km in digitale terrestre devono esserne capaci!
Altro mistero il 26 di la 7 .. che funziona solo dopo le 22 :o mistero.
Scusate la volgarità :)
Se Telearena è passato al DTT speriamo che segua presto l'esempio anche "l'altra veronese" Telenuovo, visto che quest'ultima si riceve forte e chiaro anche qui a Venezia sull'UHF 51 :)
E intanto Antenna 3 Veneto fa la "sborona" e sul DTT ha messo il logo "A3 DIGITAL" :lol:
ti consiglio se non hai gia provato in analogico di vedere se prendi telearena nel canale ch40 perchè fino alla settimana scorsa trasmetteva nei canali ch40 e ch46 mentre ora il ch40 è analogico e ch46 è digitale...spero di esserti stato di aiutoCitazione:
Originariamente Scritto da emma
Lo prendevo regolarmente sia sul 40 che sul 46.. adesso solo sul 40 ovviamente ;)Citazione:
Originariamente Scritto da christibeta
In ogni caso stasera è tornata a migliorare la situazione .. la qualità è salita al 40%.. freeza un pò ma è guardabile..
Immagino domani mattina ritornerà a non funzionare una cippa... :)
infatti da una verifica molto veloce il 46 e il 34 vanno a braccetto :eusa_wall: anzi oserei dire che il 34 rai spara meglio :crybaby2:Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vengo da Oderzo (prov. di TV),
se può essere utile (ma non credo) premetto che prendo molto bene i seguenti mux: Rai B (sul 23), timb1 (sul 26), repubblica (sul 35), antenna 3 (sul 39) un canale mediaset (sul 58) e quello dei canali premium cinema (non mi ricordo il nome del multiplex, ma comunque sul 64).
Poi inoltre prendo con segnale scarso e squadrettamenti vari il mux televeneto sul 27.
Menzione particolare per i canali premium calcio, i quali a volte li ricevo decentemente sul canale 50, a volte sul 67 e a volte da nessuno dei due.
Come tanti compaesani ho l'antenna puntata verso i colli euganei.
Questa è la situazione dal Veneto Orientale.
In attesa dello switch over rimango in attesa degli eventi.
Sono previsti movimenti a medio breve termine,
tanti saluti e buona serata.
salve,
non sono un'esperto del dtt e vi chiedo un aiuto, da poco ho memorizzato da 0 la lista dei canali tramite dtt integrato nel mio tv (philips 37pfl5604h/12) ma sono spariti i vari canali raisport+, rainews, ecc.
praticamente col digitale vedo solo La7 i due sportitalia, Mtv e mtv2 (nero) e qualche canale locale, abito a thiene (VI), è normale non ricevere nè rai1,2,3 ecc. mediaset ( canale 5, rete 4 italia1) che non li ho mai ricevuto? ma soprattutto come faccio a far riapparire i canali rai (news, sport+, ecc.) che prima prendevo?
Grazie.
Come le lampadine a basso consumo: pochi watt tanta luce:badgrin: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da liebherr
Non riesci a prendere il mux timb2 sul 55?Citazione:
Originariamente Scritto da Sinistra Piave