Mi pare un pò difficile :)... regionale ancora ancora mi può andare :)
Visualizzazione Stampabile
Mi pare un pò difficile :)... regionale ancora ancora mi può andare :)
Voi della bassa mantovana lo vedete il mux di telemantova? malgrado continuino a sbandierarlo io da motteggiana ancora ho un segnale decisamente insufficiente (quasi peggio del famoso 34 rai a)
Ciao son della bassa provincia di vicenza più precisamente colli berici più precisamente ancora VILLAGA è il mio comune di residenza
ho una tv con digitale terrestre incorporato e una con il ricevitore esterno
devo dire che il ricevitore esterno riceve i canali anke se hanno una potenza debole invece quello incorporato nell altra tv riceve solo quelli che hanno una buona potenza me su entrambi i televisori io vedo squadrettao soprattutto i canali premium .ricevo sei mux ma non quelli rai e nemmeno quelli all music qualcuno può aiutarmi per capire quanti canali si riescono a vedere nella mia zona e cosa devo fare x vedere meglio?quanto devo aspettare ?
sul sito octv non cè villaga e su quello dgtvi sbagliano tutto
a chi mi rivolgo?
graziee
ciaoo ci conto
Ecco quà la copertura di Villaga Copertura
Era ovviamente una battuta.. XD telepadova arriva qui a mantova con un pezzo di filo attaccato alla Tv ed è sempre stato così sin da quando ero piccolo.Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Quelle indicazioni fanno pietà.Citazione:
Originariamente Scritto da Dariuz
Dicono che il mux dfree è sul 50 quando c'è mediaset li.
Con telecom sono sbagliate le polarizzazione e poi dicono che dovresti ricevere da faedis che si trova in provincia di Udine.
Dopo Giugno 2010 c'è lo swich off, poi i canali rai mediaset ecc.. e i tutti canali digitali si vedono tutti??
Con lo switch off si ma verso fine 2010.Citazione:
Originariamente Scritto da Dariuz
Se su DGTVI i dati son sbagliati di chi im devo fidare io? di quale sito? e come faccio a sapere quali sono i canali locali che vedrò in digitale ?
son gli stessi che vedo adesso o ne potrò vedere altri?
grazie a tutti
ciaoo
in veneto quando son le date precise del passaggio in dgtv ?
grazie
Vai con OTGTV.
A metà settimana sapremo le date ;)