rilanciata per l'ennesima volta la sintonizzazione. Mi pare ci siano tutti i canali, ma in questo momento RAI 3 si vede davvero malino,come sfuocato.
Visualizzazione Stampabile
rilanciata per l'ennesima volta la sintonizzazione. Mi pare ci siano tutti i canali, ma in questo momento RAI 3 si vede davvero malino,come sfuocato.
era una battutaccia la mia cmq,riprova domani,ma si vede bene il decoder externo hd?Citazione:
Originariamente Scritto da Brasilian
Ma Reteveneta e Telechiara hanno avuto dei problemi di assestamento?Perchè ora non le riesco a ricevere e sul sito di otgtv manca alcuni canali ad Es il 42 nel mio comune non viene nemmeno menzionato ...e poi non riesco nemmeno a ricevere un Timb è possibile??
...ma come malino??? Si vede "nella migliore qualità RAI" in 4/3 bitrate???...guardate il TG1 e lo confrontate ad esempio con il TG7.....a voi i commenti!!!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:Citazione:
Originariamente Scritto da Nokian
scusate, ma non ci sto capendo più niente: in molti, me compreso, non riusciamo a vedere il timb4, mentre l'utente vignole invece sì
In terraferma c'è qualcosa che ne impedisce l'aggancio ?
io sono in terraferma e lo prendo
E' successo anche a me, sempre con un LG, dopo che hanno attivato il 39 (mi sembra telepace).Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Forse il 39 e' troppo forte ed interferisce con il 40.
Io per prenderlo ho abbassato il segnale mettendo un deviatore. In questo modo ho memorizzatoi canali che poi si vedevano rimettendo il filo come prima.
Ragazzi, ma quelli di voi di Padova prendono il TIMB3 (e 4)? Io non c'è verso, ne con l'antennino ne con l'antenna centralizzata.
spetta....io sono di spinea e non lo prendo, ho fatto pure una ricerca manuale sui 738Mhz ch54 ma niente, non trova nulla! sarà davvero disturbato da qualche analogico?Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Mi pare impossibile che a pochi km da te non ci sia +? Mirano dove?
io abito vicino il cavalcavia di spinea, saremo a non + di 7/8 km di distanza!
il ch 54 prima in analogico come lo vedevi ?Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336