Visualizzazione Stampabile
-
Lcn
Approfitto di chi ne sa più di me. Ma la numerazione LCN dei vari canali, dipende dal modello di decoder o TV, oppure è indipendente da questo ? Mi pare di vedere e capire che a seconda del tipo di apparecchio dal quale lancio la sintonizzazione, i programmi vengono messi in un ordine diverso. La confusione è notevole. Ad esempio il mio LCD Philips ed il DVD recorder Panasonic sintonizzano in modo molto ma molto diverso. E così un altra TV LCD che ho in un' altra stanza (marca di bassa qualità) .Mi chiedo dunque come mai le TV si sono tanto preoccupate di avere il numero di programma più favorevole se poi ogni apparecchio fa come gli capita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Ma Reteveneta e Telechiara hanno avuto dei problemi di assestamento?Perchè ora non le riesco a ricevere e sul sito di otgtv manca alcuni canali ad Es il 42 nel mio comune non viene nemmeno menzionato ...e poi non riesco nemmeno a ricevere un Timb è possibile??
Seconto Otg Tv dovresti ricevere questo: 59 La Veneta Dvb M. Madonna Teolo PD, con dentro anche Reteveneta. Secondo loro dovresti ricevere anche timb 1,2,3.
In teoria...
-
Zona Bassa Padovana non si prende:
Timb4 ch54
TVa vicenza ch 43
telechiara ch 39
tvitalia ch 27
televeneto ch 31
resto mi sembra tutto ok
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ironmanu
spetta....io sono di spinea e non lo prendo, ho fatto pure una ricerca manuale sui 738Mhz ch54 ma niente, non trova nulla! sarà davvero disturbato da qualche analogico?
Mi pare impossibile che a pochi km da te non ci sia +? Mirano dove?
io abito vicino il cavalcavia di spinea, saremo a non + di 7/8 km di distanza!
in centro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antonio1966
Zona Bassa Padovana non si prende:
Timb4 ch54
TVa vicenza ch 43
telechiara ch 39
tvitalia ch 27
televeneto ch 31
resto mi sembra tutto ok
Si ma come è possibile? C'è un utente di Mirano che lo riesce a vedere, da dove arriva?:eusa_think:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da matteocrl
montagnana, provincia di PADOVA.. vedo tutto, tranne canale 5 HD, italia 1 HD, e i rispettivi +1..e anche la7 HD.. sapete se devono essere ancora accesi?
in sintesi mi mancano il mux mediaset 6 e il mux timb 4
Stessa cosa anche a me anche se abito in provincia di VR, Zevio
-
A me mancano invece TeleChiara e TeleVeneto.
E non credo arriveranno...
Secondo Otg Tv entrambi nella mia città sono presenti, ma in realtà neanche l'ombra.
Retecapri mai vista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
in centro
vabbè dai, allora porto le birre:icon_cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ironmanu
spetta....io sono di spinea e non lo prendo, ho fatto pure una ricerca manuale sui 738Mhz ch54 ma niente, non trova nulla! sarà davvero disturbato da qualche analogico?
Mi pare impossibile che a pochi km da te non ci sia +? Mirano dove?
io abito vicino il cavalcavia di spinea, saremo a non + di 7/8 km di distanza!
io sto a Mestre e non riesco a vederlo, comunque qualche pagina addietro un utente aveva ipotizzato che il problema fosse mtv sul 54 dal friuli
-
x conc2336: in analogico come vedevi il ch 54 ?
forse può essere che non prendendolo bene non si riesce poi a vedere il timb4 ??