Ciao a tutti, switch off ok solo La7HD non riesco a sintonizzarla. Zona Marcon (Venezia). Su che MUX trasmette?...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, switch off ok solo La7HD non riesco a sintonizzarla. Zona Marcon (Venezia). Su che MUX trasmette?...
Aggiornamento 01-12-10 ore 08:30
Zona Bassa Padovana non si prende:
Timb4 ch54
TVa vicenza ch 43
telechiara ch 39 ieri sera ok ora sparita
tvitalia ch 27
televeneto ch 31
telecittà?
rete capri? (in zona sull'analogico solo "intravista" )
ch. 23 ieri c'era mux Antenna 3 doppione ch 61 oggi sparita
Resto mi sembra tutto ok.
Sono segnali provenienti da più direzioni in conflitto :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Quindi secondo te quale dovrebbe essere la soluzione? Aspettare che si mettano a posto loro?
Grazie...
:crybaby2:
Fino all'altro giorno prendevo bene (abbastanza) il D-Free verso M.te Madonna (mi sembra sul ch.36) ma ora anche rifacendo la scansione su vari ricevitori non trovo più nulla. Sul ch.50 mi dà buio assoluto (portante 100% segnale 0%). E' una cosa momentanea o devo puntare le antenne verso il Piancavallo?
Visto che quel mux lo pago... mi affido alle vostre conoscenze!
Ciao a tutti e buon switch-off!
Scusatemi del ritardo , qui a Verona Est si prendono tutti i Mux della Rai con ottima qualità , l unico a darmi problemi è 7Gold sul CH32 che ha intensità e qualità molto variabile ( da 10 a 40% ) sapete se stanno risolvendo ?
Attualmente sto stilando una lista dei canali presi con relativi dati tecnici poi ve la posto !
Io il ch40 lo prendo benissimo.Citazione:
Originariamente Scritto da mizar
Volevo chiederti: prendi il Mux Tv7 e Reteveneta (Padova TV , Bassano TV)? Ieri li ho sintonizzati ma da ieri sera zero assoluto.
Se sì, con che qualita prendi Triveneta?
grazie
telecittà sembra sparita nel nulla...
lcn che fa pietà, non si capisce una mazza, ogni decoder mette i canali dove gli pare e piace na disfatta :mad:
vi chiedo un'info, abito in zona baldo-garda.
qualcuno riceve mux di bresciapuntotv dal Monte Solane?
Anch'io dalla bassa padovana ho problemi con il mux mds sul 36, ieri mattina tutto ok poi nel corso della giornata se n'è andato è non c'è verso di farlo rientrare (potenza 80, qualità 0), sono riuscito a beccare c5 i1 e r4 sul 49 ma oggi anche quello è ballerino....Citazione:
Originariamente Scritto da octavius_66
Da segnalare che prendo tutti gli altri mux ad eccezione del mux 6 mediaset, che però al momento pare sia off limits per la mia zona in quanto trasmette dal canale 58 e prima dello switch prendevo mediaset da M.te Madonna...
Che sia qualche interferenza??