strano perchè dalle Torricelle dovrebbe arrivare senza problemi, soprattutto nella tua zona..ma anche qui il 30 arrivava abbastanza bene..mah..staremo a vedere...:icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Visualizzazione Stampabile
strano perchè dalle Torricelle dovrebbe arrivare senza problemi, soprattutto nella tua zona..ma anche qui il 30 arrivava abbastanza bene..mah..staremo a vedere...:icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Ciao,qui da me a Castelgomberto ho i mux 1-2-3 con potenza 80% mentre la qualita' 97% da AguglianaCitazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Non è detto, potrebbero esserci problemi su alcune frequenze e non su altre; hai provato anche a STACCARE tutti i decoder e lasciare SOLO quello sulla presa incriminata in cucina? (il segnale potrebbe disperdersi e non arrivare bene alla presa più "debole"...)Citazione:
Originariamente Scritto da dado7800
l'1 ed il 3 mi entrano sparati come sparato è il 2 ma non mi sintonizza i canali del mux al contrario degli altri due:crybaby2:Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Effettuata risintonizzazione e da 26 programmi che prendevo adesso sono sceso a 22. E' sparito Studio1, Telemilia e altri due che non ricordo. Avanti così!
Hai provato a fare la scansione con decoder diversi?Citazione:
Si ho provato ma niente da fare. Ho provato anche a casa di amici a Montecchio, ma sembra che tutti abbiano il mio stesso problema. Discorso diverso ad Arzignano dove viene ricevuto correttamente.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Molto strana la cosa!!!
analog scan
http://www.youtube.com/watch?v=Q27dEHGJrXc
i dvbt scan
http://www.youtube.com/watch?v=eI9EQWvKIxw
Sul questo indirizzo si possono vedere i canali che si ricevono a Rovigno,pero' questi sono dall Piancavallo,col visentin ,col gajardin,dal veneto non ho conferme.
Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Ah si, il mux di Telemilia l'ho agganciato prima per un poco facendo le prove verso ogni punto cardinale. Anche qua il totale scende invece che salire :sad:
Si potrebbe essere un problema temporaneo e di taratura del segnale.Citazione: