oh si va tranquillo, mezza vicenza non la prendeCitazione:
Originariamente Scritto da becchime
Visualizzazione Stampabile
oh si va tranquillo, mezza vicenza non la prendeCitazione:
Originariamente Scritto da becchime
fammi capire, voi a vicenza nulla ed io a venezia sì? e tra le altre cose molto bene :D
Anche la provincia di venezia e treviso parte orientaleCitazione:
Originariamente Scritto da PaoloPaoletto
Se un canale non viene ricevuto da un monte X pur avendo IV e V Banda sul quel monte X...Quali sono i motivi che non permettono di ricevere quel canale sul Monte X??
La tv svizzera è ricevibile solo su satellite e relativo abbonamento (non possibile in italia) tv Capodistria è free sempre dal satellite ma criptata per certi eventiCitazione:
Originariamente Scritto da DjNico
anche l alta prov di treviso noi dipendiamo dal caro visentin:DCitazione:
Originariamente Scritto da vignole
possono essere mille motivi...ad esempio io ho IV banda sul venda...fino a ieri ch 26 rai mux 3ok 100% mentre ch 30 mux rai 2 segnale 0....senza spiegazioni....da oggi il mux2 ch 30 arriva a segnale 100 per il "semplice motivo" che da agugliana hanno spento un fastidioso LA 3 dvb-H che mi azzerava il segnale della rai qui.Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Buonasera a tutti.
Eccomi qua nuovo di zecca.
Ricevo dal Venda a da Agugliana tutti i canali perfettamente, tranne qualche venditore di tappeti e Canale 68 anche se viene intercettato nella ricerca.
La mia perplessita' riguarda l'HD Mediaset. Ma dove diavolo lo vedete questo HD? L'unico canale in alta definizione che vedo a 1080p e' RAI 1.
Può essere che quel canale non trasmetta sulla IV o V banda, oppure che ci sia un'interferenza sulla frequenza del canale che vuoi ricevere da parte di un altro canale analogico oppure il tuo impianto ha qualche problema.Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
ecco, a posto siamo...Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
ma prendi tva vicenza e anche canale 68 veneto???