Confermi di ricevere il mux Telecittà sul canale6? A Caldogno segnale 0%Citazione:
Originariamente Scritto da molotino
Visualizzazione Stampabile
Confermi di ricevere il mux Telecittà sul canale6? A Caldogno segnale 0%Citazione:
Originariamente Scritto da molotino
Problema stasera con decoder TS6206DT della Telesystem il mux mediaset si vede a scatti mentre con altra tv con decoder integrato tutto bene, speriamo in un problema temporaneo :D
Chiedo a chi abita in provincia di venezia e treviso.
Avete visto miglioramenti sul mux canale italia sul 53 in quest'ultima ora visto che il segnale dal madonna è ora in sfn con piancavallo?
ma a caldogno ricevevi telecittà in analogico?Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
si, disturbata da raiuno di arcugnano sulla stessa frequenza ma ora non dovrebbe esserci il problema essendo il 6 di telecittàCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Davvero ? Speriamo si spiccino anche per noi. :doubt:Citazione:
Originariamente Scritto da UFO ROBOT
EDIT: comunque mi riferivo alla LCN vera e propria, cioè la numerazione definitiva sul telecomando. Nel sito Agcom si parla solo dei canali assegnati ai mux regionali, se non sbaglio.
:eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da Arxjani
Ma è già stato detto che sui quei canali non c'è nulla di HD, viene trasmesso tutto in upscaling. :icon_rolleyes:
Lo stesso per Rai HD, tranne in qualche occasione (mi pare solo per le partite...non è che guardo spesso Rai Uno la sera).
segnalo che anche qui da me le cose son nettamente migliorate...
solo che telecittà trasmette ancora con segnale non troppo convincente e alcuni decoder fanno le bizze, sapete se miglioreranno il segnale prossimamente? grazie
Aspetta che switchi anche piancavallo e il visentin.Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
Ciao ragazzi...
primo messaggio, anche se vi seguo da un pò.... mai frequentato un forum cosi attivo :)
vengo alla mia domanda, ho visto sul sito del ministero dello sviluppo economico la lista dei lcn nazionali...
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...primopiano=946
vengono segnalati dal 501 Rai 1 HD, 502 Rai 2 HD fino ai mediaset hd, la 7 hd, mtv hd, rai 4 hd ecc..ecc...
Sono assegnazioni per canali futuri, o in altre zone d'italia ci sono e da noi no, o non ancora attivati??
Grazie
;)
secondo te cosa succede... il macello? :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da salute