Sicuramente i nazionali e le locali che sono in sfn miglioreranno .Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente i nazionali e le locali che sono in sfn miglioreranno .Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
ma a caldogno ricevevi telecittà in analogico?Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Da voi sul 24 vi risulta acceso qualche mux?
Ciao;)
si, disturbata da raiuno di arcugnano sulla stessa frequenza ma ora non dovrebbe esserci il problema essendo il 6 di telecittàCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
A me nessuno.Citazione:
Originariamente Scritto da UFO ROBOT
Ti confermo io che il 24 è vuoto dal venda/madonnaCitazione:
Originariamente Scritto da UFO ROBOT
Assegnazioni future (spero non troppo future, magari dopo sto benedetto beauty contest).Citazione:
Originariamente Scritto da emanuele.bordon
Alcuni comunque sono già presenti, anche se trasmettono pochi contenuti in vera alta definizione: Rai HD, Canale5 HD, Italia1 HD, La7 HD.
ok allora è il dvb h da pedrosa che mi entraCitazione:
Originariamente Scritto da salute
A me basterebbe gia avere gli HD mediaset nella bassa veronese (zona Bovolone).. qui si prende solo rai1 HD.. mentre i mediaset HD ed i vari mediaset +1 no.. manca tutto il mux mediaset 6 :sad: pero ad esempio Cerea che dista meno di 10km prende bene il md6.. lo riceve da Teolo in provincia di Padova.. boh sono speranzoso per la seconda parte dello switch della provincia di Padova che avverrà stanotte.. ma comunque probabilmente riceverà il mux md6 sempre da Teolo e quindi per me non cambierà niente.. il bello è che neanche la città di Verona riceve l'md6 :5eek: voi che sicuramente siete più esperti di me.. credete che possa sperare di vedere i mediaset HD oppure è meglio che mi rassegni? :crybaby2: tutti gli altri canali li ricevo una meraviglia (circa 194) inoltre non potrei neanche orientare l'antenna visto che è condominiale (un condominio che ha 4 anni) ed i condomini non acconsentirebbero mai a spendere soldi per aggiornare un antenna che di fatto "funziona"... sono troppo vecchi per comprendere la magia e la poesia delle 1080 linee :D
Eh?? Non c'è nessun secondo switch off dal venda e madonnaCitazione:
Originariamente Scritto da salbra