Qui nella bassa veronese è riapparso SportItalia, il segnale è debole ma si vede senza problemi solo sul philips, mentre sul decoder united no
Visualizzazione Stampabile
Qui nella bassa veronese è riapparso SportItalia, il segnale è debole ma si vede senza problemi solo sul philips, mentre sul decoder united no
Ciao
volevo chiedere a qualcuno che sicuramente ne sa più di me sull'argomento
i piccoli ripetitori tipo quello dell'Agugliana in provincia di vicenza saranno abbandonati o riconvertiti al digitale?
Sono di Monteccio Maggiore è in questa zona al max si può prendere mediaset premium da velo veronese gli altri Mux sono completamente assenti e puntando su questo ripetitore si perdono tutti gli altri canali nazionali quindi per il momento non è una strada praticabile
che dite per ottobre qualcosa cambia o lasciano tutto il comune al buio?
Tutto il comune al buio credo di no.... altrimenti che combinano :)
Credo questo lo si saprà poco prima del passaggio al digitale.
Io ormai non ci spero più.. per la rai e per sportitalia aspetterò fine ottobre.. infatti uso un decoder esterno della samsung ma del timb1 proprio non c'è traccia..Citazione:
Originariamente Scritto da gufoz99
Io fra qualche mese proporrei di rompere le balle alla Rai perchè durante i mondiali in sudafrica attivino temporaneamente il canale HD sul MUX-B. Basterebbe oscurare per due o tre ore al massimo qualche canale, almeno durante le partite dell'Italia, le due semifinali e la finale: sarebbero in totale sette partite per sette serate... anche meno considerando che almeno una di queste partite verrà giocata di pomeriggio con ogni probabilità.
Quello che dici mi fa riflettere: io Sportitalia e relativo mux lo prendo perfetto oramai da tre anni. Abitiamo nella stassa cittadina. Magari nello stesso rione (io a Casette).Citazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal
Io sono da vigo ! Probabilmente o il segnale arriva fino a casette visto che anche un mio amico da vangadizza non lo prende, oppure è dovuto all'antenna.. la mia credo sia puntata bene per il venda, il madonna è qualche grado più a nord.. però prima di mettere le mani aspetto lo switch off.. se anche in quel caso non arriva allora vuol dire che qualcosa non quadra ! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Abitiamo ad 1 km di distanza. Anch'io al tuo posto non toccherei l'impianto ora.Citazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal
Fa i conti che a San Pietro prendono bene il mux1 RAI.
Mi sa che con lo S. OFF ne vedremo delle belle.
ciao
Wow.. 4 frazioni nel raggio di 2 km e ognuno prende cose diverse... come siamo messi bene !!!! :5eek: :eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Le postazioni venda e madonna resteranno comunque