Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
OT gia :icon_bounce: chissa che han messo di nuovo .. sembra uguale alla precedente versione
Enhanced performance & stability with EyeTV Netstream Sat.
· Recordings from IceTV are now correctly labeled as Movie or Series when exported.
· Fixes a problem where thumbnails were not always created for recordings.
· Fixes a problem where recordings without thumbnails had no artwork when exported.
· Fixes incorrect positioning of subtitles when changing between SD and HD channels.
· Fixes invalid characters being displayed in chapter names on the new Apple TV.
· Resolved an issue where EyeTV HD recordings in iPad format would display artifacts when played back on devices running iOS 4.
Senza a stare a tradurre tutto migliorie se lo usi in accoppiata con un iPhone/iPad/iPod Touch
-
Nella zona di Ferrara non riesco ancora a prendere canale 5, italia 1, rete 4 e boing.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Enhanced performance & stability with EyeTV Netstream Sat.
· Recordings from IceTV are now correctly labeled as Movie or Series when exported.
· Fixes a problem where thumbnails were not always created for recordings.
· Fixes a problem where recordings without thumbnails had no artwork when exported.
· Fixes incorrect positioning of subtitles when changing between SD and HD channels.
· Fixes invalid characters being displayed in chapter names on the new Apple TV.
· Resolved an issue where EyeTV HD recordings in iPad format would display artifacts when played back on devices running iOS 4.
Senza a stare a tradurre tutto migliorie se lo usi in accoppiata con un iPhone/iPad/iPod Touch
Stasera aggiornerò anch'io ;)
Qualche novità in ricezione War visto che siamo vicini?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
io no poichè ho la UHF verso velo veronese ( dove non c'e il mux 6 che contiene gli HD free mediaset) e la VHF verso Venda
sul madonna dovresti trovare tutti i mediaset, tutti i timb e alcuni locali
Stessa mia condizione quindi se voglio vedere anche Mediaet HD o sposto la mia V banda sui colli euganei oppure aggungo un'ulteriore V banda oltre a quella su velo per monte madonna e mediaset HD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Stasera aggiornerò anch'io ;)
Qualche novità in ricezione War visto che siamo vicini?
Nulla di particolare anche se ieri notte il mio tv ha ribeccato Telenuovo a potenza bassissima ma abbastanza da essere memorizzato (stamattina già non lo pigliavo più).
Oggi grande, forse stupida, novità per i canali Rai mi sono pigliato un amplificatore aggiuntivo! Speriamo di non danneggiare nulla!
-
ci sono novità sul timb4 sul ch 54 ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
ci sono novità sul timb4 sul ch 54 ?
Nessuna.
A sto punto mi sa che quello del 1 dicembre era solo un test, ora stanno aspettando l'autorizzazione. :crybaby2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jaci87
Nessuna.
A sto punto mi sa che quello del 1 dicembre era solo un test, ora stanno aspettando l'autorizzazione. :crybaby2:
dai speriamo avvenga nel più breve tempo possibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da steve1977
Stessa mia condizione quindi se voglio vedere anche Mediaet HD o sposto la mia V banda sui colli euganei oppure aggungo un'ulteriore V banda oltre a quella su velo per monte madonna e mediaset HD
esatto
-
Provincia di Treviso, zone Conegliano. Ho sempre ricevuto benissimo i canali gallery e da oggi non si vedono più praticamente quelli del MUX D-FREE(Joi, Mya, Steel,Disney,Joi +1,Studio universal,Premium Cinema,Premium Cinema Emotion,Premium Cinema Energy).
Qualcuno sa dirmi se si sistemerà la situazione?