Visualizzazione Stampabile
-
Dalla Valpolicella ancora tutto come prima e cioè uno schifo! Sempre i soliti 26 canali 10 dei quali Mediaset Premium a pagamento, 4 canali di televendite squadrettati. I canali importanti da vedere quindi in totale sono 12.
Rai1 - Rai2 - Rai3 ( Lombardia )- RaiNews24 - Rai5 - RaiStoria - RaiHD - Rete4 - Canale5 - Italia1 - La5 - Mediaset Extra - Ecco tutto quello che vedo.
Naturalmente il Canone è da pagare e non bisogna protestare altrimenti... In Inghilterra i sudditi sono Cittadini. In italia i cittadini sono sudditi.
-
Io non riesco a prendere Telearena!!!!!!
-
Ancora nessuna novità da padova..
-
Per il TIMB4 vi aggiorno con le info ricevute da mio apdre adesso che sono tornato a casa: è stato visibile fino a giovedì sera ed alla risintonizzazione di venerdì mattina è sparito e ora è inesistente quindi è probabile sia stato spento.
-
Qualcuno nella zona di verona ha problemi a ricevere il mux1 di mediaset? E' da quando hanno fatto lo switch off che non lo ricevo più. Non ho mediaset premium, ma non so quanto convenga a mediaset non far ricevere i propri canali a pagamento,,,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Per il TIMB4 ... è stato visibile fino a giovedì sera ed alla risintonizzazione di venerdì mattina è sparito e ora è inesistente quindi è probabile sia stato spento.
Stessa cosa qui da me: speriamo veramente lo riaccendano in fretta, il canale in 3D prometteva troppo bene :sad: ...
-
Stamattina 7Gold e programmi assimilitati squadretta anche sul Digiquest , qualità a 50% :D sul Telesystem ci ho messo una pietra sopra ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da noel77
Qualcuno nella zona di verona ha problemi a ricevere il mux1 di mediaset? E' da quando hanno fatto lo switch off che non lo ricevo più. Non ho mediaset premium, ma non so quanto convenga a mediaset non far ricevere i propri canali a pagamento,,,
Ti dirò che il MUX1 Mediaset è quello che più o meno pigliano tutti, poi può essere che abbia problemi momentanei, al momento ad Ovest di Verona posso dirti che si piglia benissimo.
-
Qual è il miglior decoder? Lo zapper ( quello bianco ) Telesystem presumo sia scarso oppure no?
-
Nota per tutti quelli che abitano nella bassa veronese / mantovano.
Ho studiato un po' le frequenze e sono arrivato ad una conclusione che potrebbe interessare a molti.
Chi abita nelle zone sopracitate fino a prima del digitale aveva l'antenna vhf + uhf IV banda verso il VENDA e la V banda uhf verso velo/stoze.
Basta guardare i tetti delle case per constatare cio'.
Concentriamoci ora sulla IV banda.
Prima l'avevamo indirizzata verso il venda per poter prendere rai2 e rai3.
Ora che rai2 e rai3 li prendiamo nel mux1 rai con la vhf non ha piu senso lasciare questa antenna in questa direzione. Converrebbe ruotare la uhf IV banda verso velo/torricelle e cosi' facendo si prenderebbero molti piu canali che così com'e' ora.
Attendo comunque conferma da chi magari ne sa piu di me o ha provato questa soluzione.