Finalmente anche il mux diTva Vicenza ha iniziato a fare il suo dovere.:icon_bounce:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente anche il mux diTva Vicenza ha iniziato a fare il suo dovere.:icon_bounce:
Grazie per le delucidazioni, oltretutto il segnale del Dvb-h era di quelli tosti tanto che avevo un livello segnale e una qualità segnale al 100%.Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Adesso invece ho livello segnale: 50% e qualità segnale che varia dal 40 al 80%, questo però non mi impedisce di vedere ottimamente il canale al momento, al massimo squadretta per brevi periodi.
le auguro una buona giornata.
Marco
Ok, grazie! Da me Canale 68 diciamo che era guardabile, Telearena si vedeva qualcosina, nel senso che si riusciva bene o male si riusciva a vedere il logo del canale ma era inguardabile... Speravo che con lo switch off qualcosa si risolvesse, visto che quelle due frequenze nella nostra zona in ogni caso sono lasciate libere per loro...Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Speriamo sia cosi, perchè, per esempio, La7 trasmesso dal gajardin non è stato sotituito da un TIMB..Citazione:
Originariamente Scritto da Babau2
Comunque manca poco, tra poche ore tutti i nostri dubbi saranno risolti..
A proposito, ma i tecnici devono andare fisicamente sul posto? Guardate il visentin questa mattina: http://img444.imageshack.us/img444/3581/immaginekbp.jpg
Per RaiHD dovresti (credo) puntare la V Banda sul Venda, ma non so quanto ti convenga visto che la V probabilmente ora è puntata su Velo per i Mediaset e i TIMB.Citazione:
Originariamente Scritto da zeon
su otgtv ho notato alcune imprecisioni per verona (comune verona)
1) sul sito è indicato che Televicenza (mux con studio1) si riceve sul canale 21, io però sul 21 non ho sengale ma lo ricevo sul canale 31 ottimamente, che sul sito non compare nemmeno come canale.
2) sul canale 63 non è segnalata nessuna emittente, invece aggancio ottimamente il mux di TV7
salve io ho un problema non riesco a risolvere, dal giorno 3/12 si sono oscurati tutti i canali ho fatto l'aggiornamento e subito dopo sono spariti i canali rete4 canale5 italia1 e i canali mediaset premium, mi sono collegato sul sito tv mesiaset x capire quali programmi dovevo aggiornare, e mi dava canele 36 e canale 52 ho provato a mamorizzarli manualmente facendo una ricerca ma non li trova, io capisco che possono esserci problemi di segnale ma nel mio caso sono spariti totalmente, ce qualcuno che mi può aiutare abito a santo stino di livenza (ve) grazie:crybaby2:
Si, su 47 e 48. Il segnale è attorno al 60% ma ho qualità prossima al 100% e vedo bene.Citazione:
Originariamente Scritto da ranbros
si adesso ricordo quel canale lo prendevo con il vecchio decoder..ma non con il nuovo samsung.:eusa_wall: .poi provoCitazione:
Originariamente Scritto da Babau2
I problemi possono essere due:Citazione:
Originariamente Scritto da antonietta123cinema
l'amplificatore che taglia tra la quarta e la quinta sul 36 attenuandolo,
oppure ti trovi su zona d'ombra della sfn che so per certo che ci sia nella zona la salute di livenza ma non so quanto estesa sia perche a Caorle non hanno questo problema,