su che canale c'è questo 7 gold plus ?Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Visualizzazione Stampabile
su che canale c'è questo 7 gold plus ?Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
grazie FrankieCitazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Tu sai se Udine trasmette la RAI
Altra cosa ho provato in manuale il can 24 come mi avevi detto, ma non lo vede. Anche altre persone collegate allo stesso impianto hanno gli stessi problemi.
Aspetto ancora un paio di giorni poi chiederò all'amministratore che si dia da fare :)
Anche questo tv ha 3anni...ho impostato germania dal menù del sintonizzatore analogico perchè dal menù del digitale non c'è l'opzione da scegliere. in altro modo non saprei come fare....diciamo che per adesso va bene lo stesso così però se si potesse risolvere sarebbe meglio!!;)Citazione:
Originariamente Scritto da yberpi
noi del visenti siamo pronti volevo chiedere al tecnico rw ci sono anche le locali sulla zona visentin??
Da me a Ferrara manca ancora la mediaset
il 51 di mtv da Fregona (analogico) risulta a tratti spento o con interveferenze da telecampione.
Desidero chiedere un aiuto agli amici del forum io abito a Garda Verona e da qualche giorno sui miei due tv Samsung un 32 e un 46 3d non riesco a ricevere il Mux della Rai sul canale 23 dove sono inseriti i canali RAI 1 RAI2 E RAI 3 LOMBARDIA ho effettuato una prova con uno di quei decoder da inserire nella presa scart e in questo decoder i canali Rai si vedono è un problema dei decoder integrati dei tvSamsung o hanno problemi di trasmissione quelli della Rai non riesco a capire questo problema.
In teoria dovrebbe trasmettere poi non lo so se veramente è attivo ma penso di si. Non posso verificare dato che non abito in quelle zone, le conosco perchè ci abita la mia ragazza. Lei non riceve la Rai perchè non ha antenne ne su Venda ne su Udine. Solo quarta banda su Venda.Citazione:
Originariamente Scritto da arturo.
segnali al limite ecco il motivo....Citazione:
Originariamente Scritto da chierico
noto che che il mux di telepadova 7gold non è ancora ritornato ..