io li prendo beneCitazione:
Originariamente Scritto da campo_
Visualizzazione Stampabile
io li prendo beneCitazione:
su che canali???Citazione:
presi ma ho tanti doppioni di mtv
A Vittorio potrebbero aver acceso le rai anche da Madonna della Salute e se non hanno messo a posto l'SFN potrebbe creare interferenza ai mux del Visentin.
Aggiornamento sugli analogici Mediaset dal Visentin?
Qui da noi in Valpolicella 7Gold è sparito la notte tra il 30 Novembre e il 1 Dicembre. L'avevamo in analogico. Stessa sorte per La7! Comunque ragazzi chi sarà fortunato e sta in zone pianeggianti senza zone d'ombra vedrà centinaia di canali mentre per coloro che stanno in zone difficili la situazione peggiorerà perchè il segnale digitale o si prende bene e si vede oppure NADA! NIENTE! NISBA! Vi diranno: " Prendetevi il Tivùsat " Il Tivùsat?? Se uno si deve mettere la parabola si prende il Tivùsat? Col Tivùsat i televisori HD non servono a nulla e quindi a questo punto conviene farsi SKY e mandare a quel paese la Rai & Company! Questo switch off per la mia zona è un vero schifo. Stamattina niente canali mediaset. Spariti!Citazione:
Originariamente Scritto da Andreavr
X il problema delle nazionalità anch'io nel mio Samsung avevo il problema di selezionare italia dal digitale ed ho risolto utilizzando la funzione plug&play dal menù dell'analogico x riportare il televisore alle impostazioni di fabbrica, ti chiede se impostarlo come negozio o casa e gli dai casa, poi ti chiede nazionalità e metti italia, e ti sintonizza l'analogico che puoi anche saltare, poi ti chiede ancora nazionalità x il digitale e metti italia e parte la sintonizzazione x il digitale e da li parte dal canale 5 banda VHF, mentre prima partiva dal 21. Ora ad ogni sintonizzazione nuova parte dal 5. Con la funzione reset invece non ci si riesce. Altro problema che può saltar fuori è che oltre i 200 canali memorizzati se ne perde alcuni o tutti x strada. L'unica soluzione è aggiornare il software o darli dentro manualmente stando sotto ai 200 memorizzati!Citazione:
Originariamente Scritto da zizzo85
mediaset ancora niente...........:icon_rolleyes:
ma lo fa con tutti i tv??Citazione:
Originariamente Scritto da Nibbles
perchè io ho un monitor tv e se supero i 200 allo spegnimento e riaccensione me ne tiene solo 5...
infatti dovrei sentire l'assistenza ma non risp stamattina...
cmq da vicenza, ancora canale 68 che su due tv lo aggancia ma non lo memorizza e in una è segnale scarso e non lo prende.
da 194 canali di ieri oggi sto a 174 .. si cala sempre di piu
Togliendo Mediaset Premium e Dahlia e senza 7Gold i programmi sono 96 :DCitazione:
Originariamente Scritto da Slam73