C'è TecnicoRW che segue questo thread, ci fornisce molte informazioni magari gli è sfuggito il tuo messaggio.Citazione:
Originariamente Scritto da DocEmmettBrown
Visualizzazione Stampabile
C'è TecnicoRW che segue questo thread, ci fornisce molte informazioni magari gli è sfuggito il tuo messaggio.Citazione:
Originariamente Scritto da DocEmmettBrown
Ragazzi aiutatemi a capire! Ho fatto una scansione manuale. Sono partito dal canale 23 Intensità 76% Qualità 79%... via via che andavo avanti esempio, canale 25 Intensità 60% Qualità 0. In tutti i canali trovo un segnale fino ad arrivare al canale 69 ma la qualità è sempre 0. Che significa? Naturalmente dove trovo i MUX che vedo mi memorizza i programmi. In tutti gli altri trovo il segnale ma essendo qualità 0 non memorizza. Come mai ho segnali in tutti i canali escluso il canale 24?
Il Timb4 non ha al momento ricevuto alcuna autorizzazione a trasmettere.Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Bisogna attendere l'ok del Ministero.
hom il mux mediaset 1 che va e viene..si vede che stanno lavorando a me e entrato canale 5 rete 4 italia1..e rispettivi doppioni..booh mediashopping boing class cnbc cooming soon.Citazione:
Originariamente Scritto da campo_
Ciao,Telearena dovrebbe essere in ultimazione lavori e secondo le ultime info riceversi gia domani o dopodomani.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
anche per lo switch off dell'area vittoriese si registra il comportamento "anomalo" di televenezia, come già accaduto il 30 novembre scorso.
da me al momento si posiziona al 10 dell'lcn
a Belluno ho letto in un post che si riceve il mux 6 Rai...io non lo ricevo come mai?? cosa trasmette? grazie :)
Qui nessuna novità. Buio totale per tutto tranne segnali dal Venda e canali ballerini dall'Emilia. Aspetto ancora un paio di settimane e poi smantello l'antenna, almeno le tortore non mi schittano più sulla parabola e sulle tende da sole :D
rai storia, doppione di rai news, e i test rai...Citazione:
Originariamente Scritto da Paoloxs
intanto è sparito sportitalia...e io piango :crybaby2:
e premium calcio fa sempre + ribrezzo
Ciao nihilant. Se sei in una zona d'ombra, come presumo di essere anche io, rassegnati. Se ne fregano e se ne fregheranno. Nella mia zona ci sono decine e decine di famiglie che vedono come me se non addirittura peggio di me - essendo io in una posizione un pò più elevata rispetto ad altri. Però io sono circondato da colline da NE fino a Sud Sud-Ovest mentre ho una zona aperta da 220° gradi fino a 270° ecco perchè prendo il Monte Penice in Liguria!!Citazione:
Originariamente Scritto da nihilant