Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
In veneto comunque non c'è nessun SFN MUX-1, il CH. 34 di Spiazzi non entra in conflitto con nessun altro MUX-1 limitrofo (troppo lontani altri CH. 34). Unico MUX-1 SFN in veneto il CH. 23 di S.Zeno con il Penice e M. Maddalena.
Ciao Tecnico RW e grazie per le tue sempre preziose informazioni.
Ho visto che a Belluno è stato attivato un Mux1 anche sul canale 54 dal Rifugio Brigata Cadore (almeno così dice sul famoso OtgTV).
Ci sono altri siti da cui è attivo il mux 1 sul 54? Questi siti potrebbero essere interferiti da un eventuale mux trasmesso dal M. Madonna a Teolo (Timb 4) o sono tutti fuori portata?
-
anche qui ancora latitante il mux di telepadova ...
per quanto riguarda quello di telearena ho perso le speranze
-
Il segnale del mux 7 Gold è ritornato. Ma l'emittente televisiva La Veneta esiste ancora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Il segnale del mux 7 Gold è ritornato.
quello da velo no
e si che non sono mica tanto lontano dai rip principali (distanza in linea d'aria):
26,35 Km da monte madonna
28,26 Km da monte venda
27,35 Km da monte stoze ( velo veronese)
20,96 Km da monte tre croci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Ciao Tecnico RW e grazie per le tue sempre preziose informazioni.
Ho visto che a Belluno è stato attivato un Mux1 anche sul canale 54 dal Rifugio Brigata Cadore (almeno così dice sul famoso OtgTV).
Ci sono altri siti da cui è attivo il mux 1 sul 54? Questi siti potrebbero essere interferiti da un eventuale mux trasmesso dal M. Madonna a Teolo (Timb 4) o sono tutti fuori portata?
Questi i CH. 54 RAI MUX-1 attivi in veneto:
ALPAGO
PASTRENGO
M.TENDA
FORCELLA CIBIANA
CHIAMPO
RECOARO
MUZZOLON
TORRESELLE
M.DI MALO
M.ARALTA
M.ALTO
M.PIANAR
VIGO DI CADORE
Il CH.54 è un canale del dividend. Canale prestato dal ministero alla RAI per effettuare lo SO. Il prossimo anno RAI dovrà cederlo al ministero che lo rivenderà per fare cassa.
Per fare ciò RAI passerà tutti i CH in UHF diversi dal CH.34 sul CH. 34 stesso, canale sulla quale costruirà la rete SFN MUX-1. Dove presenti rimarranno i MUX-1 su CH.5 e CH.9 in MFN.
Non so quindi se verrà assegnato il 54 a un MUX dal madonna prima che rai liberi il canale, dubito. In caso affermativo nascerebbero dei bei casini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Qualche notizia: Gente molto ma molto arrabbiata in Valpolicella - ma questo leggendo me l'avevate intuito - Gente in****... a Parona - zona nord di Verona - gente in****... a Borgo Trento e al Saval quartieri di Verona. Darei il premio Nobel all'ideatore di questo switch off nel Veneto.
Ciao. Qui purtroppo c'è poca gente di Verona. Hanno in mente tutte cavolate di tv locali di Padova di cui a noi non ce ne frega niente.
Io da B.Trento vedo RAI MUX1 che ogni minuto fa dei freez, anche se lievemente migliorato dal primo giorno, ma di pochissimo. MDS la vedo da TORRICELLE MINIGOLF, ma non i premium da Via Chioda (VR sud) . Bene TELENUOVO e TELEARENA. TIMB non vedo quello a pagamento. RAI MUX4 si riceve male. Moltissimi decoder neanche lo sentono. Ho inviato delle mail a raiway@rai.it . Credo che risponderanno tra un anno. Qui nel forum c'è TECNICO RW che è molto esauriente nel risponderti: (lavora alla rai), ma poveretto fa quello che può. Ha molto lavoro in questi giorni.
-
Per TECNICO RW
Si hanno altre notizie oltre a quelle che mi hai mandato in mp su VERONA: interferenza tra VERONA SIP e VALPOLICELLA, problema su RAI MUX4.
Se puoi aggiornami. Grazie
-
In analogico RAIUNO nel territorio veneto impegnava tutti i canali in VHF escluso l'H2 + molti canali in B. IV e CH.A e CH.B in B. I.
Dopo lo SO a RAI sono stati assegnati per il MUX-1 sulo i canali 5 e 9 in VHF, il CH. 34 in UHF e in prestito solo in certe zone i canali CH. 54 e CH 58.
Alla luce di questo SO, molti problemi sul MUX-1 sono nati da auto interferenze perchè con questi pochi canali miracoli non se ne fanno. Alcuni problemi del genere sono nati oggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Si hanno altre notizie oltre a quelle che mi hai mandato in mp su VERONA: interferenza tra VERONA SIP e VALPOLICELLA, problema su RAI MUX4.
Se puoi aggiornami. Grazie
Chiedo scusa se mi intrometto ma casomai aggiornaCI visto che anche a Mantova Sud il Mux Rai 4 arriva veramente al limite..grazie.:D
-
Ciao a Tutti,
Mi intrometto anch'io da Mantova (Virgilio) per dire che dopo lo switch off non vedo più la7 mentre prima era in assoluto uno dei canali DDT che vedevo meglio, Oggi ho provato a chiamare il call center ma dopo svariati minuti di attesa ti invitano a richiamare, ci saranno modifiche o questa è la situazione definitiva e mi devo mettere il cuore in pace?