Visualizzazione Stampabile
-
Come potete vedere dalla cartina, tutta la zona a Nord di Verona è incasinata. Siccome la gente non sta sulle cime delle montagne ma nelle valli prendere i segnali digitali è quantomeno complicato. Servivano ripetori in posti nuovi. Non lasciare solo quelli che ci sono.
-
Nessuno della pedemontana trevigiana con problemi di ricezione dei MUX 2-3-4 dopo lo switch-off del Col Visentin di ieri?
Nel mio caso il Mux 3 sul ch. 26 è il più disturbato, con continui stacchi tra il segnale del Visentin e quelo del Venda in SFN e ber che balla tra 8 e 2 di continuo.
Esiste un modo di eliminare il segnale dal Visentin visto che dal Venda ricevo tutto ottimamente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Un mio concittadino, si noi pigliamo da Monte Venda, il Penice è molto pi lontano del venda.
Ma il nostro ripetitore principale è Velo Veronese M. Stoze.
Edit: E per il MUX 1 veronese fatti mettere una terza banda sul Venda che il MUX 1 si piglia benissimo.
ALtrimenti si prende discretamente anche il canale 34 dal Monte Baldo ma l'antenna va posizionata correttamente.
dal nostro comune danno come ripetitore dedicato questa tabella
mux1 (rai1-2-3) NON VISIBILE
MONTE VENDA
mux2(rai sport1-2) OK
MONTE VENDA E SAN ZENO DI MONTAGNA
mux3(rai gulp yoyo rai4......) OK
mux4(rai 5 rai HD.....) NON VISIBILE
MONTE VENDA
presumo quindi che il problema sia "semplicemente" che a noi il monte venda non lo vediamo e riceviamo i soli canali che arrivano da san zeno di montagna (monte baldo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
riescia fare delle foto domani ???
Eccole:
http://img818.imageshack.us/img818/9031/imgp1920.jpg
http://img843.imageshack.us/img843/1598/imgp1921z.jpg
http://img580.imageshack.us/img580/7984/imgp1922w.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/3492/imgp1923a.jpg
Riassumendo:
La prima è la BV puntata sulle torricelle, la seconda è la BIV puntata su piacenza, la terza è la BIII ed è puntata sul Venda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabriyeah
dal nostro comune danno come ripetitore dedicato questa tabella
mux1 (rai1-2-3) NON VISIBILE
MONTE VENDA
mux2(rai sport1-2) OK
mux3(rai gulp yoyo rai4......) OK
mux4(rai 5 rai HD.....) NON VISIBILE
MONTE VENDA
presumo quindi che il problema sia "semplicemente" che a noi il monte venda non lo vediamo e riceviamo i soli canali che arrivano da san zeno di montagna (monte baldo)
Io prendo il Mux 1 Rai perfettamente in banda 3 dal Venda, ma sono uno dei pochi a Sirmione ad avere ancora quell'antenna nelle case nuove mettevano solo la banda prima sul Penice per Rai1 quindi è probabile che non lo prendi, se è per quello prendo anche il 23 da San Zeno li riconosci perchè uno ha il raitre veneto mentre l'altro ha il raitre lombardo e io li piglio entrambi.
Il Mux 4 si riceve benissimo perchè ti assicuro che io lo ricevo, tanto che oggi mi guarderò la prima della scala su Rai HD però l'antenna di 5 banda va posizionata sul Monte Venda e noi di solito la puntiamo su Velo Veronese o Solane per pigliare Mediaset e Timb (MTV) e i Mux dell'espresso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Io prendo il Mux 1 Rai perfettamente in banda 3 dal Venda, ma sono uno dei pochi a Sirmione ad avere ancora quell'antenna nelle case nuove mettevano solo la banda prima sul Penice per Rai1 quindi è probabile che non lo prendi, se è per quello prendo anche il 23 da San Zeno li riconosci perchè uno ha il raitre veneto mentre l'altro ha il raitre lombardo e io li piglio entrambi.
Il Mux 4 si riceve benissimo perchè ti assicuro che io lo ricevo, tanto che oggi mi guarderò la prima della scala su Rai HD però l'antenna di 5 banda va posizionata sul Monte Venda e noi di solito la puntiamo su Velo Veronese o Solane per pigliare Mediaset e Timb (MTV) e i Mux dell'espresso.
Anche da me oggi a casa mia si guarderà la prima della Scala. Ma sapevo che è su Rai 5. Se è su Rai HD meglio così si guarda in Alta Definizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Anche da me oggi a casa mia si guarderà la prima della Scala. Ma sapevo che è su Rai 5. Se è su Rai HD meglio così si guarda in Alta Definizione.
Nel topic di RaiHD in Discussioni generali dicono che una parte andrà anche su RaiHD in HD nativo. Mentre gli approfondimenti solo su Rai5.
-
TELECITTA' trasmette in canalizzazione euroepa chi non lo sintonizza dal madonna deve modificare il paese del decoder o Tv da Italia a Germania prova fatta con Tv Sharp che sto lottando con assistenza per aggiornamento e l'unico modo per agganciarlo, invece per CANALE 68 qui a Venezia centro storico si prende benissimo S. 99 Q. 89 ma i TV della Sharp datati non lo sintonizza io ne posseggo 2 quello acquistato ad aprile le prende regolarmente e invece acquistato nel 2008 nisba
-
passate 24 ore da quando sono sorti i problemi, persistono
si sa qualcosa sul fatto che a belluno città premium calcio si vede da schifo ? ..in generale inoltre mi mancano canali che per un pò ieri ho preso (vedi sportitalia) mentre poi sono spariti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da shinialex
passate 24 ore da quando sono sorti i problemi, persistono
si sa qualcosa sul fatto che a belluno città premium calcio si vede da schifo ? ..in generale inoltre mi mancano canali che per un pò ieri ho preso (vedi sportitalia) mentre poi sono spariti
almeno tu lo vedi qui dall altra versante del visentin e proprio sparito pero in una casa a 2km da me lo prendono...bohh non so che fare ma se prima lo prendevo benissimo 100/100 non so perche adesso non dovrei prenderlo