Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Anche da me oggi a casa mia si guarderà la prima della Scala. Ma sapevo che è su Rai 5. Se è su Rai HD meglio così si guarda in Alta Definizione.
Mi scuso Slam73 ma dalle ultime novità dal topic di RaiHD pare che per trasmettere Cenerentola in HD o forse upscalato non ci sarà la prima della Scala o comunque non completa :icon_rolleyes:
Ti rimando al topic per eventuali informazioni più precise:
http://www.digital-forum.it/showthre...61885&page=488
-
Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Mi scuso Slam73 ma dalle ultime novità dal topic di RaiHD pare che per trasmettere Cenerentola in HD o forse upscalato non ci sarà la prima della Scala o comunque non completa :icon_rolleyes:
Ti rimando al topic per eventuali informazioni più precise:
http://www.digital-forum.it/showthre...61885&page=488
Ahahahah... robe da matti!! Rai, un nome una garanzia!! :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
almeno tu lo vedi qui dall altra versante del visentin e proprio sparito pero in una casa a 2km da me lo prendono...bohh non so che fare ma se prima lo prendevo benissimo 100/100 non so perche adesso non dovrei prenderlo
si appunto
il bello poi è che ieri mattina dalle 7 alle 11 andava da dio, dopo lo switch off...dopo che han spento tutti i canali analogici(erano rimasti solo i mediaset dal visentin se non sbaglio) ha iniziato a vedersi male..
-
Non ricevo più Televeneto sul ch 21, al suo posto ricevo (purtroppo) il mux di Antenna3 nord-est; anche voi?
E io che pensavo che tutto si fosse sistemato. :icon_rolleyes:
Edit: Ora sul ch 21 non ricevo più nulla... mah.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da shinialex
si appunto
il bello poi è che ieri mattina dalle 7 alle 11 andava da dio, dopo lo switch off...dopo che han spento tutti i canali analogici(erano rimasti solo i mediaset dal visentin se non sbaglio) ha iniziato a vedersi male..
Mediaset trasmette in SFN gli stessi mux dal Visentin e dal Rifugio Brigata Cadore, magari è un problema di sincronizzazione dei 2 segnali...
-
Questa mattina come succede ultimamente il tv mi avvisava che il servizio digitale è cambiato e come sempre ho rifatto la risintonizzazione...
E sorpresa delle soprese sul tv Sharp mi è comparso improvvisamente CANALE 68 :5eek: :5eek:
A questo punto penso proprio che non fosse un problema del sintonizzatore del TV ma bensì suo, probabilmente hanno cambiato qualcosa... :eusa_think:
-
Problema mux4 Rai:
il decoder mi dice: livello segnale 65%, potenza 0%...
Secondo me c'è un altro segnale che lo interfersice... :eusa_think:
Possibile? Tecnico RW....:evil5: iuto!!!
-
chiamato il servizio clienti mediaset per la questione premium calcio a belluno
mi han detto che già il riceve il segnale è una buona cosa...e di rivolgermi all'antennista x capire cosa lo fa andare male...
evviva:eusa_wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Problema mux4 Rai:
il decoder mi dice: livello segnale 65%, potenza 0%...
Secondo me c'è un altro segnale che lo interfersice... :eusa_think:
Possibile? Tecnico RW....:evil5: iuto!!!
Esattamente stessa situazione qui a Mantova sud, potenza 58%, qualità: 0 - 10%....speriamo diano un pò di gas...:D :D ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da molotino
Questa mattina come succede ultimamente il tv mi avvisava che il servizio digitale è cambiato e come sempre ho rifatto la risintonizzazione...
E sorpresa delle soprese sul tv Sharp mi è comparso improvvisamente CANALE 68 :5eek: :5eek:
A questo punto penso proprio che non fosse un problema del sintonizzatore del TV ma bensì suo, probabilmente hanno cambiato qualcosa... :eusa_think:
an beh ed io che son di vicenza ancora manco l'ombra :crybaby2: