Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
con il via vai dei mux attualmente tra radio e tv e relativi doppioni sono sui 174 canali
di cui 20 sono radio
da me ormai da ieri pomeriggio
139 tv e 18 radio
ovviamente compresi i doppioni della fantastica televenezia :D oltre ai vari riempi frequenze TV7...
ieri quando per poco tempo ho beccato il mux di sportitalia ero arrivato a 187 ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Credo che tutto il tuo quartiere debba andare brandendo i forconi a chiedere il diritto di avere almeno i mux nazionali. Essere considerati marginali significa anche che il canone da voi pagato sarà marginale anchesso ;)
Eh ma la qui Rai arriva tutta perchè il Venda è visibile. Le private invece possono fare quello che vogliono. Non si può dirgli nulla se decidono di lasciar fuori qualcuno perchè non devono assicurare nessun servizio ad abbonamento, tranne le pay ovviamente.
Per loro siamo expendable heroes :D
-
Ho acceso la TV e noto che da oggi su Rai 5 e su reti Mediaset è iniziato il servizio interattivo. Premere il tasto rosso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nihilant
Eh ma la qui Rai arriva tutta perchè il Venda è visibile. Le private invece possono fare quello che vogliono. Non si può dirgli nulla se decidono di lasciar fuori qualcuno perchè non devono assicurare nessun servizio ad abbonamento, tranne le pay ovviamente.
Per loro siamo expedable heroes :D
Beh credo che se vi infuriate lo stesso incominceranno a pensare di fare qualcosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Beh credo che se vi infuriate lo stesso incominceranno a pensare di fare qualcosa.
Forse il comune, ma non le televisioni. Anche se volessero piazzare qualche palo nuovo (ma non lo faranno) non potrebbero, perchè ci vogliono le autorizzazioni, e il parco colli non ne da neanche ad offrirgli sacrifici umani. Anzi stanno operando per eliminarne alcune. L'unica è un gap filler a spese di qualche ente locale, oppure ciccia. :icon_bounce:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da shinialex
da me ormai da ieri pomeriggio
139 tv e 18 radio
ovviamente compresi i doppioni della fantastica televenezia :D oltre ai vari riempi frequenze TV7...
ieri quando per poco tempo ho beccato il mux di sportitalia ero arrivato a 187 ...
Puoi controllare se è a Belluno è ancora acceso anche il mux Rai sul 12 sempre dal Visentin?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Babau2
Puoi controllare se è a Belluno è ancora acceso anche il mux Rai sul 12 sempre dal Visentin?
ma analogico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da shinialex
ma analogico?
No digitale ovviamente, quello che si è ricevuto fino a 2gg fa
-
Perchè continuo a non ricevere niente sui 42 e 59 di reteventa??Entrambe le frequenze sono digitalizzate...e non riesco a capire ...quando c'era l'analogico quando una frequenza si digitalizzava si riusciva più o meno a ricevere qualcosa in digitale ....Ora che però tutti i canali sono digitalizzati perchè non si riesce a ricevere niente su certi canali?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Babau2
No digitale ovviamente, quello che si è ricevuto fino a 2gg fa
ti dico la verità sono abbastanza ignorante in materia, quindi se puoi dirmi dove controllare ;)