Mi arriva dal monte Grande a Bologna sul ch66. Segnale 49% Qualità 70-100%Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Visualizzazione Stampabile
Mi arriva dal monte Grande a Bologna sul ch66. Segnale 49% Qualità 70-100%Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
ragazzi sbaglio o la qualita in sti giorni non è molto buona? fino a pochi giorni fa vedevo benissimo, ora mi pare che la qualità sia peggiorata voi che dite?
I tecnici del controllo qualità RAI WAY stanno lavorando assiduamente per avere in dettaglio la situazione dell'area di servizio in comune tra M.Venda e Col visentin, scandagliando il territorio con centinaia di punti di misura.Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
L'ottimizzazione della rete SFN su un territorio così ampio è cosa delicata e complessa. Il miglioramento di una zona potrebbe andare a discapito di un'altra.
Si prospetta una modifica dei ritardi statici di MUX2-3-4 a Col visentin per migliorare la ricezione della rete SFN nell'area in comune ai due centri trasmittenti.
Speriamo si possa risolvere presto.
anche a me:eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da agno92
salve a tutti sono di s lucia di piave volevo segnalarvi che non riesco ad ricevere bene i timb 1 2 3 oscillano tutti con segnale 93% ma qualita segnale da 5% a 10% dato che un abbonamento a dahlia tv sono veramente stufo del swich off prima andava meglio avevo il 100% di qualita per il resto tutto bene non posso lamentarmi rai ok anche mediaset ho un antenna puntata solo in direzione padova venda nuova da 5 anni.
qualcuno sa se ci stanno lavorando ho rimarra cosi????? x i timb:5eek: :crybaby2:
Abito in zona di confine delle due regioni e dopo i primi giorni di transizione ho visto la presenza di rai tre veneto su ch5 da monte venda e ch9 visentin inoltre sul canale 26 ricevo rai tre friuli.Al momento della memorizzazione il decoder registra solo uno dei due anche se tolgo il riordino automatico dei canali.Qualcuno ha lo stesso problema? E' possibile che non si possa memorizzare entrambe rei tre ma una o l'altra?
e non sei il solo .. anchio lo vedevo fino al 17 novembre sul ch 46 e poi più nulla ..Citazione:
Originariamente Scritto da DjNico
a quelli di telearena ho mandato 3 mail .. a riguardo; ma probabilmente, visto che non hanno sistemato nulla, significa solo che non gliene frega nulla di perdere del pubblico .. peggio per loro
ciao, mi puoi mandare un messaggio privato sulle zone di Reggio emilia Parma modena e bologna rispetto al Venda?? Grazie milleCitazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Recuperato Telenuovo stasera, anche se con qualità del segnale un po' ballerina al limite della visione.
Telelombardia invece man mano pare rinforzarsi, ora lo vedo tranquillamente anche sulle prese più disastrate e lontane dall'antenna.
Sembra, però è presto per dirlo visto che ancora non si sintonizza, che anche il 65 di Brescia Punto Tv si stia lentamente riprendendo.
Ancora nulla per il 46 e per il 68.
anche io ho notato un peggioramento dei segnali... mah (ho nostalgia dell'amico analogico porello faceva tanto bene il suo lavoro comprese le nevicate ehehe)