mi ero dimeticato nella lista anche il mux:
Triveneta Network mux ( ch 63 ) Q 95-98% P 100% :)
Visualizzazione Stampabile
mi ero dimeticato nella lista anche il mux:
Triveneta Network mux ( ch 63 ) Q 95-98% P 100% :)
Belluno gioisci! :D
Agganciato il TIMB1 (che s'era preso solo x un'oretta una settimana fa)
sportitalia :icon_bounce:
rettifico, a belluno si prendono tutti i timb adesso escluso il timb 4
Beati voi. Come è andata finire con la tua antenna? Aggiustata?Citazione:
Originariamente Scritto da shinialex
ieri sera ho visto la partita da un mio amico che ha Sky. Sono sempre più propenso a farmi anche io Sky a prescindere se vedrò o meno qualcosa dal digitale terrestre.
Confermo anche se a me il segnale risulta abbastanza basso. 16% con qualità 96%Citazione:
Originariamente Scritto da shinialex
I ripetitori Timb sono sul Pascolet, proverò girare leggermente l'antenna da quella parte.
Ciao Renato
Stanotte con la blu920 si prendevano benissimo molti mux da monte Grande a Bologna. I Timb, Telestense, Nuovarete TSM e addirittura il Mux 6 di Mediaset coi vari +1.
Segnale forte e stabile per parecchie ore. Evidentemente stavano girando la maledetta manopola dei Watt. Adesso di nuovo il buio.
Attenti a non farvi vedere, mi raccomando. :D
provato a muoverla un pò ma non si risolveCitazione:
Originariamente Scritto da Slam73
chiamato l'antennista, iper oberato di lavoro, non sa neanche dirmi quando è disponibile, dopo provo a contattare quell'altro, ma essendocene 2 in città c'è poco da sperare...fortunatamente c'è solo una giornata e poi la sosta cosi almeno mi perdo poco a livello di partite
che sky sia su un altro pianeta non c'e' dubbio, il problema sono le tv locali...altrimenti avrei gia' buttato da tempo l'antenna terrestreCitazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Ciao, ora che lo switch off è finito ci sono news sull'eventuale concessione per accendere il TIMB4? Quei maledetti lo hanno acceso per 2 giorni e poi ce lo hanno tolto da sotto al naso!!!