Visualizzazione Stampabile
-
In realtà nel mux di TeleVeneto/TeleVicenza sul 21 non c'è più studio1 da questa mattina (e neanche PuntoSat, ma questo già da qualche tempo credo). Inoltre il doppione sul 31 è già spento da questa mattina. Probabilmente il 31 era solo temporaneo perchè il 21 da Mossano era un po' debole, ma nei giorni scorsi l'hanno potenziato ed ora lo ricevo forte e pulito. Inoltre come già detto il 21 è un canale regionale, mentre il 31 solo sub-regionale.
EDIT: il mux sul canale 31 è tornato in questo momento, ma la composizione dei due mux non è più la stessa:
Canale 21 (Mux TeleVicenza):
1) TeleVicenza
2) TeleVeneto
3) Vicenza Television
4) Travel TV
5) MyCars
6) Treviso 1
Canale 31 (Mux TeleVeneto):
1) TeleVicenza
2) TeleVeneto
3) TGP2
4) Treviso 1
5) Radio Medjugorje
-
ch31
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Grazie, tra l'altro oggi come oggi i mux sul 21 di Televicenza e sul 31 di Televeneto contengono esattamente gli stessi canali (fonte Otg TV):
Mantova Tv
My Cars
Punto Sat
Studio Tv1
Televeneto
Televicenza
Tgp2
TravelTv
Treviso Uno
Vicenza Channel
Radio Medjugorie Italia
Speriamo solo che sistemino in entrambi i canali 21/31 l'Ig portandolo a 1/4 e sincronizzando i segnali altrimenti niente ricezione.
In pratica il ch 31 di nuova attivazione sara' sincronizzato in modo corretto da Studio1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
In pratica il ch 31 di nuova attivazione sara' sincronizzato in modo corretto da Studio1
Grazie per l'infomazione (anche a Gennar1)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
infatti l'avevo letto e proprio per questo ho chiesto se era ancora spento...ti sarei grato se comunicassi l'eventuale riaccensione...grazie ciao
Telecittà sul canale E6 è tornato in questo momento, con gli stessi 6 canali di prima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Telecittà sul canale E6 è tornato in questo momento, con gli stessi 6 canali di prima.
A livello di segnale riesci a capire se ha la stessa intensità di prima dell'off di stamattina? Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
A livello di segnale riesci a capire se ha la stessa intensità di prima dell'off di stamattina? Grazie
Mi pare sostanzialmente identico, circa 90% di segnale e 100% di qualità. Ma io sono molto vicino ai colli, quindi quasi tutti i segnali mi arrivano al massimo ed è difficile notare cambiamenti di intensità.
-
Il Mux1 Rai dal venda è morto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 16-bit
Il Mux1 Rai dal venda è morto.
Confermo, non era mai successo prima :5eek: .
-
Il Mux1 Rai dal venda è resuscitato.
-
non so, sto ancora facendo una scansione completa, per vedere se salta fuori qualcosa di nuovo