Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Tecnico,
Ma alla Rai a Roma lo sanno che Triveneta network sta occupando abusivamente le posizioni LCN destinate a Rai 1, Rai 2 e Rai 3 ?
Il mio decoder continua a scrivere "RILEVATO TRIVENETA, RISOLVERE IL CONFLITTO"; Se fossi un dirigente gli avrei già aizzato contro Bruno Vespa:
http://img171.imageshack.us/img171/2356/vespa.png
:lol:
-
Non è colpa di triveneta se dai colli euganei manca il mux a della rai.
Se ci fosse vedresti che triveneta si farebbe da parte.
-
@ salute
No sta' credar! :eusa_wall: :D
Se sapessi di quali abomini di LCN siamo testimoni qua a Roma da quando c'è stato lo switch-off... Della serie: "ho visto cose che voi umani..."! :5eek:
@ xyx
Perché rileva un conflitto? Se nel Veneto Orientale manca il Mux A RAI, in teoria, a meno di altre emittenti locali che si auto-assegnano le posizioni LCN 1/2/3, conflitti non ce ne dovrebbero essere... Si memorizza su 1/2/3 e punto! :eusa_think:
-
Vespa dove 6?????
vieni a risistemare le numerazioni nel veneto...............
:evil5:
-
Segnalo che è stato digitalizzato il canale H1 di Canale Italia dal M. Lungo (VI - Barbarano Vicentino)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Non è colpa di triveneta se dai colli euganei manca il mux a della rai.
Si, ma è colpa di Triveneta il fatto di occupare oltre alle prime tre posizioni anche ulteriori 25 dicasi *VENTICINQUE* posizioni sull'LCN. E questo non dipende dai colli Euganei :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Perché rileva un conflitto? Se nel Veneto Orientale manca il Mux A RAI, in teoria, a meno di altre emittenti locali che si auto-assegnano le posizioni LCN 1/2/3, conflitti non ce ne dovrebbero essere... Si memorizza su 1/2/3 e punto! :eusa_think:
In effetti era una forzatura... in effetti il Mux di Triveneta non va in conflitto sulle prime tre posizioni ma mi genera almeno due conflitti, uno con Boing l'altro con un canale di cui adesso non ricordo il nome.
-
io ho mandato una mail che si spostino dal 1 2 3!:sign7:
vedremo....
:happy3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Si, ma è colpa di Triveneta il fatto di occupare oltre alle prime tre posizioni anche ulteriori 25 dicasi *VENTICINQUE* posizioni sull'LCN. E questo non dipende dai colli Euganei :D
Aaah... Ma allora tutto il mondo è paese! :badgrin: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da damberg
io ho mandato una mail che si spostino dal 1 2 3!:sign7:
vedremo....
:happy3:
mesi e mesi, che se solo si provava a restare su uno dei loro canali, si rischia(va) il distacco della retina, e tu gli chiedi "solo" di spostarsi di posizione nella lista canali?