Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
qui invece del 46 nemmeno l'ombra invece il 68 da velo è buono. Strano ke a cologna non si riceva.ma è un problema tuo o in tutta la tua area non si riceve? Ma gli altri segnali da velo li ricevi bene?
Qui da Cologna altre due persone alle quali sono andato a sintonizzare (e torno periodicamente) hanno lo stesso problema. Anche a Pressana comunque (3km in linea d'aria).
Gli altri canali da Velo li ricevo perfettamente e leggendo qua sul forum mi par di capire che il problema derivi da un contrasto con Canale68 che non ricordo però da dove trasmetta. In definitiva Telearena sul 68 e Canale68 vanno in contrasto e si annullano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raboso
Gli altri canali da Velo li ricevo perfettamente e leggendo qua sul forum mi par di capire che il problema derivi da un contrasto con Canale68 che non ricordo però da dove trasmetta. In definitiva Telearena sul 68 e Canale68 vanno in contrasto e si annullano.
Ho osservato lo stesso problema in alto polesine a casa dei miei: tutti i segnali da Velo arrivano con ottima potenza, ma il 68 è l'unico non decodificabile a causa della qualità che balla da 0 a 90% in continuazione. Canale 68 trasmette dal M. Lungo a Barbarano Vicentino che è più o meno nella direzione di Velo per l'alto polesine e ricordo che in analogico arrivava molto debole e sabbiato.
In compenso il 46 dalle Torricelle arriva bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Ho osservato lo stesso problema in alto polesine a casa dei miei: tutti i segnali da Velo arrivano con ottima potenza, ma il 68 è l'unico non decodificabile a causa della qualità che balla da 0 a 90% in continuazione. Canale 68 trasmette dal M. Lungo a Barbarano Vicentino che è più o meno nella direzione di Velo per l'alto polesine e ricordo che in analogico arrivava molto debole e sabbiato.
In compenso il 46 dalle Torricelle arriva bene.
io ancora nulla ne 46 ne 68 ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ducatroy
Qualcono allora sa dirmi se nella mia zona ci possono essere altri segnali che interferiscono sui ch. 46, 67 e 68? Io non ricevo nessuno di questi mux.
Scusate se quoto me stesso, ma sembra che sappiate qualcosa sull'argomento.
-
Citazione:
Scusate se quoto me stesso, ma sembra che sappiate qualcosa sull'argomento.
Nel tuo caso probabilmente si tratta di segnali che arrivano da Modena e Parma, come si vede dalla lista delle TV ricevibili a Moglia (non troppo lontano da Poggio Rusco):
http://www.otgtv.it/lista.php?code=MN96&posto=Moglia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Io abito a nemmeno 10 km in linea d'aria da Poggio Rusco..( sul Po) e i segnali, nella nostra zona arrivano quasi tutti, a parte il Venda x i Mux Rai, da Velo e Torricelle.
Per quanto riguarda il ch 46 arriva un forte segnale da Serramazzoni: mux Teleradiocittà che, secondo me interferisce con mux Telearena, il quale io ricevo, discretamente sul ch68. Sul 67 ricevo un pò squadrettato nux Telenuovo...;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Sul 67 ricevo un pò squadrettato nux Telenuovo...;)
io lo ricevo supersquadrettato e inguardabile anche se potenza e qualità è sui 78/80
-
Aggiunti nuovi canali.
Old Cinema nel Mux Televento (ch. 21 e 31), ancora a schermo nero e dai probabili contenuti ovvi (potrebbe salvarmi dalle critiche al DTT di mio padre che non trova film "belli", che rigorosamente devono essere B/N).
Top Calcio 24 tornato nel secondo Mux Rete Veneta (ch. 59) già attivo, penso con la stessa programmazione del rispettivo di Telelombardia.
Confermo infine l'attivazione nel Mux tivùitalia dei 3 sportitalia che trasmettono in 16:9 e che hanno nomi tutti in maiuscolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raboso
io lo ricevo supersquadrettato e inguardabile anche se potenza e qualità è sui 78/80
Mux telenuovo sul ch 67 da Velo con qualità 100...concordo con l'interferenza che può essere causata a Poggio Rusco in quanto il ch 46 da serramazzoni puntando a sud l'antenna lo ricevo pure io che sono molto lontano dai colli modenesi. Niente da fare invece per telearena sul 46 ma in compenso bene per Brescia punto tv sul 68 da Velo. Qualcuno di voi riceve il mux Canale Italia 2 ch 65 da Torricelle? o è solo un segnale locale per Verona?
-
Citazione:
Qualcono allora sa dirmi se nella mia zona ci possono essere altri segnali che interferiscono sui ch. 46, 67 e 68? Io non ricevo nessuno di questi mux.
Ma la tua banda V dov'è puntata?