Tutto apposto ricevo il mux Canale Italia correttamente.Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Visualizzazione Stampabile
Tutto apposto ricevo il mux Canale Italia correttamente.Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Ricevendo con qualità e segnale ottimo il mux di Tv7 sul 37; mi era venuto il dubbio, che pur avendo l'antenna puntata non avrei ricevuto sicuramente nulla; senza contare la grande distanza che separa la mia zona da Col Gaiardin. Ora però non vale più la pena pensarci; tanto lo S.O. è vicino. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Sì, hai ragione, tanto fra pochi giorni riceveremo Rai Mux 1 e finalmente ci goderemo la Rai in digitale.Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
E mi pare anche ora!Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Ti faccio i complimenti per i 100 post! ;)
Io conto di arrivare ai mille entro lo switch-off (difficile!) :D
L'abbiamo sudata questa rai in DTT (ovviamente parlo dei 3 canali principali, e anche rai4 non è così male)Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Era ora..Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
eheheeheh grazie :DCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Provato adesso, sì, il 51 di Espansione tv lo ricevo. Purtroppo non ricevo invece telelombardia e antenna3 sul loro nuovo canale. Si disturberanno sicuramente con il vedetta.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
@ War3333: non ricevo il 30 da San Zeno.
Vedo che i chioggiotti sono aumentati!!
Bene! Anch'io aspetto con impazienza sto Benedetto switch off.
Manca poco dai!! :))
Sudata e mi ha fatto fare le acrobazie per cercare di riceverla decentemente dall'unico sito a me più vicino (il grattacielo di FE), ma me la sono guastata poco....dopo un temporale che ha parzialmente abbattuto i trasmettitori al ripristino non ho più ricevuto nulla :crybaby2: e quindi ho dovuto ritornare all'analogico, per fortuna perfetto su tutte e tre le reti RAI.Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Ma oramai manca poco e anche noi potremo goderci la RAI in digitale :icon_bounce: :icon_bounce: