Visualizzazione Stampabile
-
vecchi tempi eh? domenico basso vista la malparata se l'è data a gambe su tva vicenza, danilo guerretta boh avrà avuto una buona fuoriuscita, angela pederiva anche, e il boss thomas panto? sparito...
chi l'avrebbe mai pensato che il filippone di reteveneta se la mangiava in un sol boccone? mai avrei scommesso...
https://www.youtube.com/watch?v=pO1FsfangNY
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio3x
vecchi tempi eh? domenico basso vista la malparata se l'è data a gambe su tva vicenza, danilo guerretta boh avrà avuto una buona fuoriuscita, angela pederiva anche, e il boss thomas panto? sparito...
chi l'avrebbe mai pensato che il filippone di reteveneta se la mangiava in un sol boccone? mai avrei scommesso...
https://www.youtube.com/watch?v=pO1FsfangNY
Bè Basso non penso proprio che rimanesse a fare il vice a Bacialli.
La Pederiva, invece, mi pare sia passata alla carta stampata e in particolare al Gazzettino
-
Citazione:
fabio88
Bè Basso non penso proprio che rimanesse a fare il vice a Bacialli.
La Pederiva, invece, mi pare sia passata alla carta stampata e in particolare al Gazzettino
si ho visto infatti...
comunque l'impronta dei programmi made in reteveneta che stanno dando a quelli di antenna 3 rasentano l'imbarazzante...
chiamare un programma RING un programma di politica poi è geniale, i titoli che danno al programma poi lasciamo stare da tv da sottoscala...
hanno salvato il marchio ma a livello di programmi nuovi zero non ci siamo...
per fortuna sono rimasti i vecchi programmi come la zanzega, storie di famiglia, ore 13
-
Pare evidente (almeno per me) che l'acquisizione era voluta solo per il marchio, l'attrezzatura e la numerazione LCN a disposizione di A3.
Nessuna volontà finora dimostrata di rilanciare il canale con contenuti relativi al territorio Veneto e/o Treviso.
Vedere ogni mattina i loro stabilimenti e ripensare a come è cambiata negl'anni lascia un po' l'amaro in bocca.
-
Citazione:
Pawz
Pare evidente (almeno per me) che l'acquisizione era voluta solo per il marchio, l'attrezzatura e la numerazione LCN a disposizione di A3.
Nessuna volontà finora dimostrata di rilanciare il canale con contenuti relativi al territorio Veneto e/o Treviso.
Vedere ogni mattina i loro stabilimenti e ripensare a come è cambiata negl'anni lascia un po' l'amaro in bocca.
concordo con te...
altra cosa che non sopporto è il programma la voce del mattino con quel simpaticone di fioravanzi che conduce con i cani, ok adorare gli animali ma lasciamoli fuori all'aria aperta...
vabbè chiudiamo l'ot :eusa_doh:
-
Tengo a precisare che mentre altre emittenti vedi quelle del consorzio e telearena garantiscono buona copertura in Veneto, in cui un canale come Telearena e tva sono presenti in almeno due mux, Reteveneta continua a tenere il suo canale in un unica frequenza, che quà in Alto polesine fatica ad arrivare. Diciamo che invece di migliorare la copertura l'ha peggiorata, dato che fino a qualche anno fa era anche presente sul 69 assieme a 7gold.
-
Segnalo che Radio Venezia tv, lcn 299 è nuovamente a nero.
-
Citazione:
VIANELLO_85
Segnalo che Radio Venezia tv, lcn 299 è nuovamente a nero.
Verificato ora, canale tornato regolarmente visibile ;)
-
Segnalo che da Lunedì, nel Mux Reteveneta (UHF 42), è stata aggiunta una copia di Radio Sorrriso TV con ID "RADIO SORRRISO TV" (LCN 74).
-
il problema dell'audio di Televenezia sul mux di Teleromagna è stato risolto, ora dovrebbe funzionare :)