E' così da quando hanno ripristinato il vecchio logo di 7 Gold, per cui l'altro ieri credo. In pratica le trasmissioni locali non mostrano più il logo 7 Gold, ma il logo dell'emittente locale.
Visualizzazione Stampabile
E' così da quando hanno ripristinato il vecchio logo di 7 Gold, per cui l'altro ieri credo. In pratica le trasmissioni locali non mostrano più il logo 7 Gold, ma il logo dell'emittente locale.
Esatto:
Ore locali "vecchio logo" di telepadova
ore Nazionali Vecchio logo di 7Gold per il momento
per consentire la rilevazione del canale da parte ministeriale per nuovo rilascio LCN per T2
PS:
7Gold Plus ha una programmazione diversa da almeno una settimana.
Peccato non stiano riutilizzando lo storico logo di telepadova ma questo fatto con la titolatrice
Qualcuno ha notato problemi di ricezione di quasi tutti i mux senza segnale????Potenza segnale 100 qualità 0 e dei conseguenza non si vedono i canali e dopo aver fatto la ricerca canali non vengono più riaggiunti i canali ma spariscono... Problemi di propagazione di segnali provenienti da altre parti?? Problemi tecnici oppure interferenze dovute agli stati confinanti??? Oppure cosa???? Grazie a chi mi risponde.. io abito a Nove(Vi)
se non é un problema generalizzato di zona potrebbe essertisi guastato l'alimentatore.
Certo che ieri SERA la propagazione era forte