I segnali si sono riattivati. Probabilmente ci sono stati i soliti smanettamenti sul Venda.Citazione:
Originariamente Scritto da Arxjani
Have a nice week end.
Visualizzazione Stampabile
I segnali si sono riattivati. Probabilmente ci sono stati i soliti smanettamenti sul Venda.Citazione:
Have a nice week end.
mediaset trasmette dal M.Madonna, San Giovanni in Monte, non dal VendaCitazione:
Va bene, sara' il Madonna che e' vicino al Venda, non sono un tecnico e non conosco esattamente la ripartizione dei canali. Pero' le mie antenne sono puntate rispettivamente la III e la IV orizzonatali sul Venda e la V verticale sull'Agugliana e ricevo un doppione di questi canali: rispettivamente sul 36 e sul 49. Tutti a massima potenza.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Waiting galuterio answer. :icon_cool:
i canali 21-36 sono di 4° banda mentre i canali 37-69 sono di 5° banda; queste sono le canalizzazioni tipiche "da manuale", in pratica i miscelatori/centralini possono, ad esempio per il 36, far arrivare il segnale da entrambe le antenne collegate a monte, nel tuo caso la 4°H dai colli euganei (M.Madonna per il mux 2 mediaset) e la 5°V da Agugliana. La cosa non è consigliabile potendo scegliere di orientare tutto dalla stessa postazione, il decoder avrà 2 segnali isofrequenziali da gestire e potrebbe andare in crisi. Non riesci a gestire tutto da una postazione? Forse il tuo impianto deriva dall'analogico con i Mediaset tutti in 5° puntati su Agugliana e i Rai in 3°/4° banda dal Venda. Sicuramente il mux 4 canale 49 lo ricevi tramite l'antenna di banda 5° che hai puntata su Agugliana pertanto non possono essere problemi sul Madonna.Citazione:
Volendo posso gestire tutto dall'Agugliana ma in realta' non ho alcun problema. Tra radio e TV sintonizzo circa 200 canali perfettamente. Ho rifatto il vecchio impianto un paio di mesi fa con antenne e cavi nuovi, ma ho preferito questa configurazione perche', come ai tempi dell'analogico, se qualche canale saltava lo sintonizzavo su un'altra frequenza.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Avevo inserito il post solo a scopo comunicativo. Il 49 e' rimasto down solo per qualche ora ma passando sul 36 ricevevo lo stesso. Diciamo che e' stata una disfunzione momentanea.
In realta' sono soddisfatto del digitale.
I problemi che ho avuto in questi primi 10 mesi hanno riguardato rispettivamente: I canali Rai che di tanto in tanto squadrettavano, ma era un problema comune a tutta la zona, Rai4 etc. sul 26 che faceva pieta', Rai HD etc. sul 40 irricevibile. Poi qualche mese fa, in concomitanza all'attivazione di La7 HD etc. sul 60 tutto si e' stabilizzato.
In conclusione non posso lamentarmi.
E desso daghe un tajo se no ghe digo a Robby Baggio ch'el ga la villa poco distante da mi, che ghe xe un so compaesan che rompe le bale. :D
fatto poco fa una scansione da zero .. totale canali 225
e vedo che me ne sono entrati qualcuno che prima non avevo
Arturo
7 GOLD VR
Padre Pio TV
Supertennis ( questo lo avevo poi era sparito poi tornato ecc )
perdonami ma conosco a malapena l'italiano...cosa significa?Citazione:
Fatta ora la scansione. 255 canali.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Ha aggiunto un mux Telereporter sul canale 43. L'ho trovato su OTG solo a verona città, ma credo che possa più verosimilmente essere un ponte per il lago di garda.
Tv Italia, sebbene a livelli sempre bassissimi sembra migliorato.
Citazione:
Ops, scusa. Significa "aspettando una risposta da galuterio" (che di solito e' il piu' informato).Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Ciao. :)
Ciao,da ieri Sabato 1 Ottobre e' avvenuto il restyling di TeleArena con il Tg delle 12.30.Oltre al nuovo logo ci saranno anche alcune modifiche nel palinsesto.