Ciao a tutti ,ecco qui le date.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31821
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ,ecco qui le date.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31821
Grazie ste73!Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Io risintonizzo sabato 8 e vado sul sicuro.
Ma dove andrà TV7 meteo dato che sul ch 29 non è presente?
Lo perderemo?
In Friuli Venezia Giulia TV7 Meteo è presente sul Mux (CH 29) al 271 della LCN. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Guardando ogni mattina TV7 alle 7, mi ricordo che vengono pubblicizzati i vari canali con le diverse LCN regionali e ho visto anche la pubblicità di TV7 Meteo con la LCN del Veneto, che ora non mi ricordo!! :eusa_whistle:
Quindi devi risintonizzare il CH 29 e ti dovrebbe comparire anche TV7 Meteo, se ora non ce l'hai presente. :icon_cool:
Chissà se invece vedremo ancora Telechiara noi in FVG...se qualche mux locale gli affita banda:eusa_think: :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
In teoria sì, perchè prima dello switch-off, al Mux Rete A2 era stata assegnata la frequenza 42, ma poi in pratica la frequenza 42 è stata data al Mux Telequattro che contiene il canale Rete Veneta. :evil5:Citazione:
Originariamente Scritto da simonix
Invece al Mux Rete A2 è rimasta la frequenza 33 e per un pò di tempo ci sono stati problemi, ma quest'estate hanno variato qualcosa, come ha detto JUMP_PN e hanno fatto un ottimo lavoro, perchè ormai da diversi mesi vedo molto bene il Mux Rete A2 sul CH 33. ;)
Ora sul 29 non è presente.Citazione:
In Veneto occupa lcn 118 ed infatti si è piazzato lì giusto; solo che è un provvisorio. Speriamo che sistemino.
Ciao luc1428,credo che cmq venga assegnato il 42 al mux Rete A2...non tutti vedono il 33 per i noti disturbi;)Citazione:
Sicuramente sostituiranno il Provvisorio con il definitivo, perchè non può mancare TV7 Meteo, un canale che non è come TV7 Doc, che per la maggior parte del giorno trasmette televendite!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da prana3139
allora, non capendo perche' non riesca a vedere tv7 ho cancellato tutti i canali e fatto una sintonizzazione solo sul canale 29 (538mhz).Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
mi appaiono si' circa 14 canali, ma nominati service 1, service 2, service 3 etc etc
se cerco di aprire il canale mi appare segnale ma schermo nero!!
come mai?
che pid video hanno questi canali?
grazie per l'aiuto
Probabilmente sei al limite della ricezione.Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
Direi che ti conviene aspettare, ormai il nuovo switch-off è imminente e poi seguirà una lunga fase di messa a punto delle nuove emissioni.