Grazie ZWOBOT! :)
Ora, non ci resta che attendere l'utente Babau2 che, gentilmente, ci fornirà la composizione del Mux sull'UHF 39 trasmesso al posto del Mux Telechiara. Da capire quali postazioni sono accese con questo "nuovo" Mux. :eusa_think:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ZWOBOT! :)
Ora, non ci resta che attendere l'utente Babau2 che, gentilmente, ci fornirà la composizione del Mux sull'UHF 39 trasmesso al posto del Mux Telechiara. Da capire quali postazioni sono accese con questo "nuovo" Mux. :eusa_think:
Spero di rimettere in sesto il computer per domani...
Secondo me il flusso è quello del mux UHF 23, e l'intenzione forse è di convertirlo dal canale 39 al 23...
Tra l'altro, ricordo che il 39 a Vittorio Veneto sarebbe assegnato a Telebelluno e non a Telechiara... Può essere che prima o poi Telebelluno accenda sul 39?
Ok! Intanto ti ringraziamo in anticipo. ;)
In effetti, su OTG TV, viene indicato che il Mux Telebelluno da Madonna della Salute (Vittorio Veneto) è spento. Vedremo se Telebelluno tornerà ad essere visibile in tutto il Veneto, oppure rimarrà visibile solo a Belluno e provincia. Tra l'altro, tra Telechiara/Telepace/Telebelluno c'è un'intesa sull'utilizzo dell'UHF 39 (sfruttata anche per la numerazione LCN stilata prima dello switch-off). Magari l'assenza di Telebelluno è solo temporanea.
Ma il motivo della chiusura di quel canale quale è stato?Certo che tra tva sport terra veneta e i vari canali telematici di telenuovo ne son stati rimossi,progetti andati male?Chiusure forzate?Bassi ascolti?Mah...Fa un certo effetto ora vedere sul spot serale "stasera sul gruppo videomedia" due canali appaiati.
Grazie Simondtt e ZWOBOT per le informazioni.
Sul 39 e tutto spento? ho provato a ricevere il 39 croato senza successo.
Avete qualche idea sugli spegnimento dei canali 22 28 e 29?
Girando l antenna ho sintonizzato telefriuli uhf 45 e ho notato che c'è anche in hd complimenti..
Non so dove ti trovi si preciso, ma se ricevi il 45 di Telefriuli credo tu abbia qualche speranza coi segnali croati.
Ricordati che il 39 croato è DVB-T2, così come il 57, quindi devi avere decoder o tv abilitati a sintonizzare questo tipo di standard trasmissivo.
Se hai solo il DVB-T non vedrai nemmeno la presenza di un segnale.
In ogni caso i mux trasmessi in DVB-T2 contengono la pay-tv evo.tv, quindi tutto criptato.
Segnali croati in DVB-T in chiaro invece sulle frequenze 28, 29 e 53.
Io abito alla fine della provincia di treviso a zero branco
Ho una 97 elementi puntata verso il Nanos