Ammesso di trovare un antennista che ti ci mette le antenne sarebbe figo averlo in giardino un traliccio così :DCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
Visualizzazione Stampabile
Ammesso di trovare un antennista che ti ci mette le antenne sarebbe figo averlo in giardino un traliccio così :DCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
ciao,e si sono dei bei tralicci e da li irradieranno il ch05 mux 1-ch26 mux 3-ch30 mux2-ch 40 mux4
e già una bella bestia :)
Altro che il traliccio "sempre bello" in Agugliana.
Ciao ma tu che sei nella parte alta delle prov.di Mantova non ti arriva niente da Brescia Vedetta o Maddalena tipo la bella Espansionetv di Como cul ch 51?
ciao
Sì, ma purtroppo l'ultima scansione l'ho fatta ieri sera perchè pausa pranzo non torno a casa.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Espansione tv ieri lo ricevevo quando era sul 37, stasera scanno e poi vi dico se lo prendo ancora.
Poi, sempre ieri sera, ricevevo Retebrescia sia sul 21 che sul 69. Super Tv del H.
Stasera vedo le novità :)
Giocando un po' con le antenne (in realtà nulla di che ho una vecchia antenna che era stata sotituita da un'altra per vari disturbi l'ho semplicemente riattaccata) ora riesco a beccare il MUX2 della RAI sul canale 30.Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Avendo fatto questa operazione solo oggi non ti so dire se mi arrivi dalle nuove attivazioni o per altri motivo ma visto che ti interessava ti avviso, nulla di fatto invece per il mux 1/a e per il 3.
Oggi non riesco più a prendere Studio Nord sul 32 a differenza di ieri.
Si perchè in effetti il nuovo 30 è il precedente raidue del 37 analogico che arrivava bene anche qua.Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Grazie della segnalazione, tra un'oretta torno a casa e guardo anch'io.
Quindi puoi ancora ricevere il ch 32 dal Venda
No raitre veneto rimane disturbato in maniera pressochè inguardabile purtroppo anche se a differenza di ieri si sente e si vede raitre sotto la montagna di effetto neve... non so per quale motivo, probabilmente è entrato un ulteriore disturbo.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73