mi aggiungo pure io alla domanda...fatta tante volte ma a cui nessuno ha risposto (ammesso che qualcuno lo sappia)Citazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
Visualizzazione Stampabile
mi aggiungo pure io alla domanda...fatta tante volte ma a cui nessuno ha risposto (ammesso che qualcuno lo sappia)Citazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
ahhh...ma è ancora attivo quel la 3 sul 30???? su otg lo danno spostato sul 37!!! sei sicuro??? allora potrebbe essere quello che mi abbatte il mux 2 dal venda qui.Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Cosa ti risulta attualmente attivo da Agugliana ?Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Siamo ancora alla situazione di ieri (mux 1 Rai) o oggi si è aggiunto qualcosa?
Io prendo a bomba mux 1 e 2...il 3 è ballerino ogni tanto va a 0 di potenza mentre la qualità rimane sempre molto bassa...il mux 4 adesso mi da potenza 0 e bassa qualità ma ad esempio prima era sui livelli del mux 3 e sopratutto ieri mattina prendevo perfettamente tutti e 4 i mux rai!:mad:
Ragazzi, Habemus MUX4 Rai! :D E' stato il primo che ho trovato digitalizzato ieri mattina, ora non so di preciso se è quello del Venda o quello di Verona, sta di fatto che arriva che è na bomba! Alle 5 di martedì l'unico analogico ancora vivo era La7 sul 53 da Velo, il resto era già tutto spento! Per il resto ricevo tutto, manca solo all'appello il MUX6 Mediaset che non so se è stato attivato da qualche parte (di sicuro non da Velo)
PS ho la registrazione dell'off di Italia1 sul 50 da Velo, non appena mi sarà possibile la uppo sul tubo :)
Io ho questa: LE26C450E1WXZT.Citazione:
Originariamente Scritto da danieleg76
Provo a scrivere con precisione cosa ho fatto:
1) ho premuto menu e sono andato nel menu da dove si fa la risintonizzazione dei canali.
2) in fondo alla lista c'è Elenco Canali
3) entrando la schermata si divide in due: in quella di sinistra ci sono i tipi di lista (tutti, radio, dati, tv, analogico) e in quella di destra i rispettivi canali. Ho selezionato analogico e mi sono spostato sulla destra, selezionando uno dei canali analogici salvati.
4) continuando a mantenere selezionato un canale, ho premuto il tasto TOOLS del telecomando. esce un menu contestuale dal quale ho fatto "Seleziona tutti".
5) tutti i canali si sono spuntati, ho ripremuto TOOLS e selezionato Elimina. Esce un messaggio di conferma a cui ho dato Ok e la lista analogici si è svuotata.
Tutto dipende dal software della tv, per esempio in salotto ho questa, LE37A656A1F in cui non sono riuscito ancora a fare niente, ma li si passa da digitale a analogico premendo un tasto, quindi è radicalmente diverso...
Per quanto riguarda la Rai da Agugliana è stato attivato il mux 1 ieri ed il mux 3 stamani alle 8.
Nel 30 ho livello segnale: 100% qualità segnale 100%; non mi aggancia nessun canale dvb-t per questo credo che sia ancora attivo La3 e potrebbe essere certamente uno dei motivi per il quale il nostro amico Galuterio ha problemi sul mux 2 da Venda.
Saluti e buona serata.
Marco
Il problema è che se anche non c'è nessun canale sintonizzato lui ci si posizione. Es 501 e poi di nuovo 501 va in ATV, anche se li non c'è mai stato sintonizzato niente...Citazione:
Originariamente Scritto da alexv
anche il mux telepace e andato lol ... i nonni ringraziano lol
Da quello che mi pare di aver capito, Rai Hd trasmette una selezione degli eventi sportivi più importanti ecc., mentre in assenza di questi manda Rai1 in Hd.Citazione:
Originariamente Scritto da marco92