Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FarmAle
io telestense non l'ho mai presa
Nemmeno io da Padova, eppure l'hanno inserita. Sarei comunque contento di riceverla.
Nota: su otgtv.it adesso la lista canali di Padova è vuota, con la dicitura "in aggiornamento". Ci siamo dentro fino al collo :happy3:
-
Mux MDS6
ciao a tutti...
ho appena effettuto sul sito mediaset la copertura dei mux dopo lo switch (provincia verona) come mai non appare il mux mds6???:eusa_think:
-
mediaset
Citazione:
Originariamente Scritto da buby!!
ciao a tutti...
ho appena effettuto sul sito mediaset la copertura dei mux dopo lo switch (provincia verona) come mai non appare il mux mds6???:eusa_think:
Ciao il mux 6 Mediaset e' in hd e viene al momento attivato solo dal Mte Madonna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,gia' domani mattina sul sito di Tva ci sara indicato il nuovo ch,inoltre so che domani sera in tva notizie ci sara' anche un servizio in merito.Sara' un ch BASSO cosi' dicono.Parlano di coprire la pianura da vr a ve.
sarà la volta buona che lo vedrò sto canale lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao il mux 6 Mediaset e' in hd e viene al momento attivato solo dal Mte Madonna.
si si so che è in hd! se viene solo da Madonna penso sarà difficile riceverlo allora... :doubt:
-
il mux 6 me lo dovrei trovare al ch 58 da monte tre croci ( loc cancello VR) al posto di retea attuale (770 Mhz )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
il mux 6 me lo dovrei trovare al ch 58 da monte tre croci ( loc cancello VR) al posto di retea attuale (770 Mhz )
speriamo...!perchè sul sito non lo dice di questa copertura...!
-
Ma quindi a Chioggia, la7 switcha per 3 volte come mai? xD Sono i timb?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
Invece qui oggi è un giorno di festa!! Dopo 3 anni finalmente da oggi ricevo questo benedetto MUX!! Fa niente se tra 4 giorni sarà "da buttare", ma almeno c'è :D Ovviamente agganciato solo dal Samsung che riporta No-Name, la TV lo salta :(
PS Mai visto così bene Rete4 sul 69 da Velo, prima aveva un'Italia1 sotto che disturbava :happy3:
Io al contrario da qualche settimana italia 1 e rete 4 le vedo malissimo.. e sinceramente non si è capito per quale motivo.. prima nessuna ombra adesso qualche disturbo fastidioso capita spesso.. sopratutto di sera
QUOTE=agno92]Scusate una cosa, ma martedì prossimo, in veneto si passa al digitale, ma si potranno vedere da subito i canali hd in free? Tipo canale 5 hd e rai hd?[/QUOTE]
Certo...
Domandina.. per chi attualmente riceve dalla zona ovest di Mantova/Verona il canale analogico rai 3 della lombardia.. domani dopo lo switch off di quella zona cosa dovrebbe beccare su quella frequenza? penso sia il 35.
Solo per curiosità.. perchè magari con un pò di fortuna becchiamo qualcosa già domani mattina!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Nemmeno io da Padova, eppure l'hanno inserita. Sarei comunque contento di riceverla.
Nota: su otgtv.it adesso la lista canali di Padova è vuota, con la dicitura "in aggiornamento". Ci siamo dentro fino al collo :happy3:
Non solo Padova ma tutte le liste sul sito.