acceso il mux eden tv dalla madonna della salute
ch 66
potenza e qualità scarsa. si aggancia a tratti, poi squadretta...
Visualizzazione Stampabile
acceso il mux eden tv dalla madonna della salute
ch 66
potenza e qualità scarsa. si aggancia a tratti, poi squadretta...
Quello del 33 lo ricevo solo se giro verso Brescia, anche perchè risulta attenuato dal centralino perchè sta tra la IV e la V banda.Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
io per ovvi motivi dal Monte Madonna PD
Di sicuro li ricevo dal Monte Penice. Appena abbasseranno la potenza dal Monte Penice saranno dolori.Citazione:
Il fatto è che con la scansione automatica parte dal 5, mi rileva i canali trovati (4+3radio) ma alla fine non li salva!secondo me non è proprio un problema di nazione...poi in ogni caso becco 170 canali quindi non sono troppi per adesso!!:sad:Citazione:
Originariamente Scritto da Nibbles
Proverò con la funzione plug&play che dicevi...quindi devo mettere italia come paese, non germania..giusto??
Si fortunatamente :D :icon_bounce: però mi mancano ancora iris e boing per cui il MUX MEDIASET 2! :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da ^poppy^
qui a san pietro di feletto non prendo nessun medaset anzi mi e saprito anche mediaset1 che prima dello swicht lo prendevo bene
Niente qui il CH33 non si riceve anche perche mi sa che viene tagliato dal centralino essendo tra la IV e la V banda , peccato perche una volta si prendeva .. per tutto il resto del bouquet espresso lo vedoCitazione:
Originariamente Scritto da conc2336
siamo in due alloraCitazione:
ma i mediaset dal visentin verso la pianura sono stati attivati o no...secondo me no..
Il mux 2 lo prendo. + ke altro ho qualke problema con rai 4 e co (strano nil non il mux 1 di rai) ma credo sia solo dovuto ai problemi dovuti ai lavori. Anche perchè nn sono spesso. Quindi credo ke sia apposto per il resto. devo solo spaere di timb 4 e poi credo ke pure noi del conaglianese saremo full okCitazione:
Originariamente Scritto da FedeSV