Per curiosità, che programmi trasmetteva Nord Channel? Avevo letto non so dove che era l'organo ufficiale di un gruppo di indipendentisti padani fuoriusciti dalla Lega :5eek:
Visualizzazione Stampabile
Principalmente trasmettevano dibattiti politici improntati non solo sulla stretta attualità ma in generale su ciò che non funziona in Italia. In certe fasce orarie ho trovato dei video musicali e documentari sul territorio.
Sì, c'era la voce che l'emittente facesse capo al movimento politico Grande Nord (per lo più fuoriusciti dalla Lega).
Notate cali della qualità nel mux 4 Mediaset da Valcava? Da me ogni 30/40 secondi mi passa da 100% a 20%
Ciao.
Zona Milano nord. Non ricevo i canali Mediaset in HD. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie.
Ciao, è me è capitato ieri pomeriggio ad Arona da Cdf. Per tutto il pomeriggio il 38 mediset con i canali principali in Hd non era usufruibile. Ancora verso sera quando il segnale è tornato la qualità tendeva a scivolare a zero. Li ho recuperati sul 49 nella versione sd. Adesso ho controllato e anche il 38 sembra tornato stabilmente (potenza e qualità 100)ma aspetto domani a vedere bene se regge. Sicuramente, viste le altre segnalazioni, ieri mediaset deve avere avuto qualche problema (o deve aver fatto dei lavori) che hanno coinvolto in alcune zone (come da me) il 38 ed in altre il 49. Speriamo che adesso la situazione sia stata stabilizzata.
ieri prima riunione al Mise per l'area ristretta B... D-Free avrebbe richiesto il 54 e Mediaset1 il 58. Entrambi i canali verranno a breve "liberati" dagli operatori d'uso che li stanno, in qualche modo, utilizzando
..."in qualche modo"!:lol::lol: