Comunque c'avrei scommesso che Spinner lo avrebbe ricevuto benissimo. Dove non c'è segnale riceve, dove c'è ottima copertura di servizio non vede nulla :lol:
Visualizzazione Stampabile
Comunque c'avrei scommesso che Spinner lo avrebbe ricevuto benissimo. Dove non c'è segnale riceve, dove c'è ottima copertura di servizio non vede nulla :lol:
ma io ricevo la RAI dal sempione ch mux 9 e il 33 da valcava percio nn ho capito la discussione di tutto il giorno qualcuno mi potrebbe spiegare che succede grazie della risposta.
qui il palinsesto
https://sestarete.tv.it/guida-tv/
certo avendo ottofm e sestarete nello stesso mux (nel mio caso UHF42) meglio guardare l'originale.
per lo spazio cartoni animati (collegamento con supersix) finora alla sera ho visto Captain America (1966)
Ciao,per caso anche a voi a Milano e provincia le frequenze 31 (studio 1) e la 35 (one tv) sono peggiorate come qualità rispetto a qualche settimana fa???
Grazie
Ciao spinner,quindi secondo te il mio problema non è un problema di impianto??ma da come trasmettono da penice e valcava???visto che io ho una antenna puntata su penice mentre l'altra su valcava.
Mentre la frequenza 34 ovvero telesettelaghi la ricevo molto bene,mentre la 31 e la 35 non so perchè la ricevo ma non con la qualità al 100 per cento,mentre la potenza è molto buona.
Grazie
o li ricevi da valcava o da penice, ma non da tutti e due se le antenne sono correttamente filtrate...