No non mi sembra propriobledi ha scritto:Ma quelli li hanno avuto sempre![]()
Oggi controllo se oscurano i programmi... altrimenti è un doppione che non serve più...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non mi sembra propriobledi ha scritto:Ma quelli li hanno avuto sempre![]()
Altra confermabledi ha scritto:Boh se non eri tu a dire il contrario sarei sicuro che tutte le volte che mettevo i sottotitoli non lo facevo accedendo prima al televideo...
inoltre sono stati cambiati i pid video. Inoltre a titolo di curiosità, ma non sappiamo se sia correlato, il famoso test sulla frequenza vuota 11373H è stato rimosso, e non è presente neppure la tabella, pur essendo il txp acceso.ale89 ha scritto:Visto il titolo generico del thread scrivo qua
E una mia impressione o mediaset ha modificato qualcosa sul sat?
Rete4,Canale5,Italia1 ora hanno i sottotitoli dvb. Mancano solo a Iris e a Italia2. TgCom è escluso
Su Canale5 (fta) eliminato il televideo e oggi non hanno oscurato beautiful e centovetrine...![]()
VeroBillyClay ha scritto:inoltre sono stati cambiati i pid video.
Si beh ovviamente Canale5 criptato tornerebbe a essere semi fta come lo era fino a non molto tempo faBillyClay ha scritto:ma l'altro canale 5 non è sempre codificato??? per i possessori di FTA o Sky non è proprio la stessa cosa se lo tolgono...
A meno che non pensino di codificarlo solo quando serve.
Resta cmq sempre la noiosa scritta "visibile solo sul digitale terrestre" al posto della barra informazione programmi