• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuove versioni ProgDVB

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.525
Per evitare di aprire post continui riguardo nuove versioni di questo fantastico software, da oggi, inseriamo le segnalazioni in un unico 3ad ;)

Ecco l'ultima: 4.62.5

Fix bug in plugin API, updated skystar2 module and some other small fixs.

_www.progdvb.com/download.htm
 
New version: 4.70

Ho letto sul sito di progdvb che è molto instabile.. quindi meglio aspettare una nuova versione..:D
 
Mi chiedo: a che pro rilasciare nuove versioni (e questo vale per qualsiasi software) se queste sono palesemente instabili e danno problemi? :eusa_think:
 
gaspy ha scritto:
Mi chiedo: a che pro rilasciare nuove versioni (e questo vale per qualsiasi software) se queste sono palesemente instabili e danno problemi? :eusa_think:

per farle testare a più persone possibile in modo da scovare tutti i bug....e cmq c'è scritto test version quindi è solo per i temerari che hanno più di una scheda
 
io non la metto finchà non la rendono stabile o mi spiegano in dettaglio cosa hanno aggiunto....se hanno messo solo la possibilità di gestione di + schede non ci faccio nulla avendo solo la ss2 :D

ciao e buone feste
 
MATROG ha scritto:
Nuovo Progdvb 4.70.3 !TEST VERSION!
è da un po' di tempo che mi domando se, con le nuove versioni, basta sostituire solo la dll ottimizzata per i pentium oppure bisogna, in ogni caso, reinstallare tutto dall'exe completo.
io ho provato cambiando solamente la dll e progdvb funziona ma vorrei sentire anche il tuo/vostro parere.
PS: vale per le versioni dalla 4.60 in poi escluse queste di test che hanno solo la versione completa.
 
penso anche io che nelle ultime versioni cambi solo la dll
 
Nuovo Progdvb 4.71 Full Install & P4 Update

4.71 Fix bugs in ProgDVB, subtitle and BDA module.
 
Indietro
Alto Basso