• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuove versioni ProgDVB

Ma in concreto che cosa porta di nuovo questo ennesimo upgrade ?
Prendiamo per esempio le vecchie versioni tipo la 4.56 ... che cosa è stato migliorato/implementato rispetto alla medesima...
Se posso dire la mia .. personalmente trovo le "vecchie" release molto + stabili rispetto alle ultime ragion per cui non cambio ProgDVB da circa 1 anno e nonostante le sue "note" instabilità (soprattutto se profondamente modificato come il mio) si riesce a tirare avanti senza problemi.

Io penso che il problema maggiore sia oggi quello di fornire una migliore gestione dei codec/filtri che purtroppo sono rimasti ai tempi primordiali... io sono costretto ancora ad usare i vecchi Nvidia (quelli del NVdecoder) per avere un framerate accettabile nei canali HD ma le incompatibilità sono esponenziali... quando implementeranno un decoder decente H264 allora sarà la volta buona che passerò alle nuove versioni ... bisognerebbe prendere esempio dal lavoro che sta facendo Cyberlink e Intervideo che implementeranno un ottimo decoder per l'HD che sfrutta appieno le capacità di decodifica hardware delle GeForce 6 e 7 potendo anche usufruire del PureVideo.
 
sbaglio o le versioni dopo la 4.56 crashano inesorabilmente a qualunque tentativo di usare la nceemucam?
 
Dopo un formattone del pc ho installato l'ultima versione di Prog Dvb (la 4.71.4) ma mi fa impazzire nella configurazione del Diseq, ho HotBird sull'uscita A ed Astra sulla B ma provando a fare diverse configurazione scegliendo prima Minidiseq o Diseq 1.0 non riesco mai a fare uno switch corretto tra i due satelliti, se ne vedo sempre ed uno soltanto, se inverto A con B allora riesco a vedere l'altro ma non quello di prima. Con Alt Dvb questo problema non si presenta e tutto funziona benone.
Mi potreste consigliare quale sia la migliore e più stabile versione di prog Dvb finora uscita?
Grazie:eusa_shifty:
 
Sicuramente la 4.56 è la + stabile ... dire qual'è la migliore per quanto riguarda l'implementazione di nuove features è difficile visto che, da una release all'altra, + che aumentare il supporto a nuove schede e correggere piccoli bug nella gestione dell'EPG non si è fatto...

Secondo me l'unico pregio di ProgDVB è che con apposite "modifiche" ti permette di vedre l'impossibile (escluso il Canguro ovviamente) ma in quanto a stabilità e comodità nella gestione delle liste c'è di meglio...
 
Come volevasi dimostrare con la 4.56 funziona tutto a dovere, alla facciaccia di tutti gli aggiornamenti....:icon_cool:
Grazie a tutti...
 
New version 4.72.2:

-Update module for TechnoTrend Budget and for Technisat skystar2 cards. (USB and PCI versions)
-Some fixs.
 
andremosfet ha scritto:
New version 4.72.2:

-Update module for TechnoTrend Budget and for Technisat skystar2 cards. (USB and PCI versions)
-Some fixs.

grazie ;)

proviamo anche questa...poi ci sono anche degli update per ss2...:icon_cool:
 
niente di speciale....ho solo letto dalla descrizione che hanno effettuato modifiche sul modulo di gestione della ss2...tutto qui....
 
ELIA ha scritto:
ProgDVB 4.72.3 -
bene...finalmente hanno risolto il problema del primo avvio di progdvb e della skystar...adesso parte subito....

:D
 
New version 4.72.4!!!:D

In last versions:
- Internal changes
- Add support of TechnoTrend Budget USB2.0 boxs.
 
andremosfet ha scritto:
New version 4.72.4!!!:D

In last versions:
- Internal changes
- Add support of TechnoTrend Budget USB2.0 boxs.

bene grazie....era parecchio che non usciva una nuova versione...cominciavo a preoccuparmi :D
 
New Version 4.72.5

Codice:
4.72.5 Changes in BDA module and some small fixs.
 
New Version 4.72.6

In last versions:
- update pinnacle and BDA module. some small fixs.:D
 
Indietro
Alto Basso