• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuove versioni ProgDVB

Ho provato a spuntare l’opzione CUSTOM ma non ho capito come mem le pos. Orbitali penso che non si muova come non riesco ha muovere il disco in automatico con Disecq 1.9 si muove solo manualmente entrando sempre in plugin spuntare 1.9 e muovere il disco sul sat che voglio ( solo con PROGDVB)
Mentre con ALTDVB l’usals va alla perfezione
Con SKYWIEW funziona in automatico
Con MYTHEATRE funziona in automatico
Solo PROGDVB mi ha sempre dato tanti problemi sul movimento
Io uso i DRIVER 4.2.8 in quanto ho provato i nuovi 4.4.0 ma ALT DVB non va l’usals
Coi son dovuto tornare sui vecchi e affidabili 4.2.8
Penso che mi manchino i DRIVER X il diseqc 1.9 patchati adattati ai nuovi 4.4.0
I vecchi modificati li aveva messi sul FORUM in DOWLOAD ELIA se per caso qualcuno dei moderatori li volesse mettere ancora in DOWLOAD io e penso qualche altro saremmo contenti
 
E' uscita la 4.78.4. Leggo che nell'aggiunte c'è che la versione elecard registra tutti gli stream audio del canale, insomma senza usare lo scomodo pid recorder per registrare in TS, e quindi è possibile programmare la registrazione.
Il problema è che questa feature lo sto richiedendo allo staff da mesi e finalmente l'hanno aggiunta, però è in quella versione non gratuita. Ma che differenza c'è? La elecard edition alla fine cosa ha più? il codec registrato? Se io voglio usare dscaler non è uguale alla versione free?
 
Questa versione è decisamente migliore, l'apertura e lo spegnimento prima era lento, ora è istantaneo
 
Per favore, è un pò che non aggiorno progdvb . Con la 4.79.2 come si elimina la scritta scorrevole che mi appare su qualunque canale "Evaluation period is expired.Please buy the Elecard MPEG2 video decoder..." ecc.?:mad:
oppure ditemi qual è l'ultima old version che non dà questo problema,l'ho persa,grazie!:crybaby2:
 
cambia filtro da elecard passa a dscaler io ho fatto cosi
 
Ora l'EPG non fa andare più in crash progdvb...
chissà se faranno mai la registrazione in TS come la mpeg2 per poterla programmare :(
 
ma ancora non vi siete annoiati di questo dvbplayer??guardatevi intorno c'è di meglio!!
 
Raskino ha scritto:
ma ancora non vi siete annoiati di questo dvbplayer??guardatevi intorno c'è di meglio!!
io lo trovo ancora molto buono....ovviamente non trascurando l'esistenza di altri programmi che hanno altri pregi ma anche altri difetti ;)

ciao
 
scusa se non sono daccordo con te!
credo di capirne e anche se sono di parte,vorrei sapere come si fa ad apprezzare un programma che nei ultimi 2 anni ha cambiato poco e nulla....non c'è innovazone e per andare una versione stabile bisogna risalire alla 4.56.2!

mi dici quali sono secondo te i difetti di altri programmi ?

così vedrò se posso fare qualcosa a riguardo !

ciao!!
 
4.79.4
Non dice però quali cambiamenti apporta.
Ultimamente ho l'impressione che ci sta un pò incasinando e mi dà problemi coi filtri, che devo sempre reimpostare.
 
Si ha anche i driver DBA, che posso usare di meglio (apparte tutte le cavolate come media center ecc..) ?
 
prima ho detto che sono di parte....aspetta che esca dvbdream con il supporto per i driver BDA.. e vedrai che mi darai ragione!
 
Indietro
Alto Basso